Ha parlato in occasione dei Supertennis Awards a Milano
Jannik Sinner è a Milano, nelle ultime ore ha parlato ai Supertennis Awards che si svolgono ogni anno. Per l’azzurro, attuale numero uno al Mondo è stato un anno da incorniciare.
Per lui c’è stata la vittoria agli Australian Open, gli US Open, la vetta del ranking e la Davis Cup, conquistata per il secondo anno di fila.
A Milano si è lasciato andare e ha risposto a vari temi. Categorico il no a Sanremo: “No al Festival di Sanremo? Non penso di andarci. Ho cose migliori da fare”.
Poi sulle previsioni ammette come sarà “molto difficile fare meglio del 2024, ma ci proveremo. Ci sono tanti giocatori che possono fare bene e speriamo almeno di continuare così. La pressione c’è, ma a volte ci si dimentica che il tennis alla fine è solo un gioco. La mente si allena come le altre cose, sbagliando e avendo le persone giuste intorno”.
Poi continua: “Il 2024, in effetti, è stato un anno stellare per l’altoatesino dal punto di vista dei risultati. “Diventare numero 1 non è come vincere un torneo, ma è il risultato di oltre 50 settimane. È stato emozionante ricevere i complimenti di campioni come McEnroe e Federer”.
Leggi anche: L’amicizia tra Berrettini e Sinner inno allo sport: l’Italia avanza in Davis
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.