Simone Antolini dopo l’Isola dei Famosi si racconta parlando di Melissa: ecco cosa è emerso

Simone Antolini dopo L’Isola dei Famosi si racconta: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex naufrago 

Simone Antolini da pochi giorni ha lasciato L’Isola dei Famosi insieme al suo compagno di vita Alessandro Cecchi Paone. I due naufraghi avevano deciso di sbarcare in Honduras formando una coppia nella tribù degli Accoppiatos. L’avventura in Honduras per Simone e per Alessandro si è appena conclusa a causa delle condizioni di salute del giovane Simone.

Leggi anche –> Giulia Salemi a Miami ironizza coinvolgendo Pierpaolo: “Ogni coppia nel 2023”

Le dichiarazioni dell’ex naufrago

Simone dopo la partecipazione al noto reality show di Canale 5 si è raccontato a Fanpage.it. Il naufrago ha rilasciato una lunga intervista parlando proprio di sua figlia Melissa: “Melissa nasce da una convivenza con la mia ex fidanzata, portata avanti contro il volere dei miei genitori. Lei era appena arrivata in Italia dalla Romania e parlava poco l’italiano. È arrivata nella mia azienda e nella mia vita come un’aiutante. Avevo perso la testa per lei. A 16 anni, contro il volere di tutti, inizio a ristrutturare un appartamento vicino casa. Mio padre e mia madre non erano d’accordo. Ritenevano fosse presto e volevano che completassi gli studi ma io mi impuntai tanto da lasciare la scuola e minacciare un processo per l’emancipazione minorile a 16 anni. Avrei potuto farlo perché già lavoravo in azienda,  guadagnavo uno stipendio ed ero indipendente sotto il profilo economico. Alla fine mio padre decise di lasciarmi fare e io e la mia ex andammo a vivere insieme. Melissa l’abbiamo voluta”. 

Inoltre riguardo a Melissa che vive col suo papà e con Alessandro, Antolini ha dichiarato: “E’ stata una battaglia farmi concedere una liberatoria per l’immagine di Melissa. Ci tenevo perché ho dedicato a lei il mio percorso sull’Isola. La madre alla fine ha capito e ha concesso la liberatoria perché ama sua figlia. Riconosce anche il fatto che per tre anni me ne sono occupato, anche quando lei è venuta meno per motivi di salute e per motivi futili come le serate in discoteca. […]”. 

Infine Simone rivela come ha raccontato ad Alessandro della nascita di Melissa: “Stavamo andando a cena e, salendo in macchina con me, si accorse della presenza di un seggiolino auto sul sedile posteriore. Nella fretta, avevo dimenticato di toglierlo. Mi chiese di chi fosse e gli raccontai di Melissa. Stavamo insieme da due giorni. Ma per lui non è mai stato un problema, anche per questo lo amo”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto