Silvio Berlusconi ancora ricoverato. Ecco come sta il leader di Forza Italia
Silvio Berlusconi ancora ricoverato. Ecco come sta il leader di Forza Italia secondo le prime indiscrezioni
Silvio Berlusconi è ancora ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Il ricovero si è reso necessario nella giornata di ieri, a causa di un problema respiratorio. Dunque, si è reso necessario l’ingresso in terapia intensiva, padiglione Q, piano – 1. Il Corriere della Sera parla di problemi respiratori legati a una recidiva di polmonite, ma poi aggiunge un altro dettaglio ancora più serio: Silvio Berlusconi soffre di leucemia.
Nessun bollettino sarà diramato, l’unico a poter parlare delle condizioni di salute di Berlusconi è il professor Zangrillo, suo medico personale. Il fratello di Silvio Berlusconi, Paolo, fuori dall’ospedale ha detto hai giornalisti: «È stabile, è una roccia. Il suo umore? Il nostro è buono. Ce la farà anche stavolta».
La notizia del ricovero di Silvio Berlusconi ha fatto il giro del mondo, mentre in Italia sono tantissimi i messaggi di vicinanza e di auguri rivolti all’ex premier. Il presidente del Senato Ignazio La Russa ha detto: «formulo sinceri e affettuosi auguri di pronta guarigione al senatore e amico Berlusconi: ti aspettiamo in aula»). Messaggi sono arrivati anche dal leader di Italia Viva, Matteo Renzi, dai capigruppo di Fratelli d’Italia alla Camera e al Senato, Tommaso Foti e Lucio Malan, a quelli della Lega, Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo.
Leggi anche: Ansia per Silvio Berlusconi: ricoverato in terapia intensiva
«Auguri di pronta guarigione all’amico Silvio Berlusconi: spero torni presto a lavorare e confido di rivederlo quanto prima in Senato. Forza Silvio, ti aspettiamo», ha scritto il senatore e ministro per l’Autonomia, Roberto Calderoli.
Mentre il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti scrive su Twitter: «Speriamo di rivederlo al più presto al lavoro per il nostro Paese». «Forza Silvio, l’Italia ti aspetta!» ha scritto Matteo Salvini e Giorgia Meloni, sempre su Twitter, scrive: “Un augurio sincero e affettuoso di pronta guarigione a Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano. Forza Silvio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.