Silvio Berlusconi ancora ricoverato. Ecco come sta il leader di Forza Italia

Silvio Berlusconi ancora ricoverato. Ecco come sta il leader di Forza Italia

Silvio Berlusconi ancora ricoverato. Ecco come sta il leader di Forza Italia secondo le prime indiscrezioni

Silvio Berlusconi è ancora ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Il ricovero si è reso necessario nella giornata di ieri, a causa di un problema respiratorio. Dunque, si è reso necessario l’ingresso in terapia intensiva, padiglione Q, piano – 1. Il Corriere della Sera parla di problemi respiratori legati a una recidiva di polmonite, ma poi aggiunge un altro dettaglio ancora più serio: Silvio Berlusconi soffre di leucemia.

Nessun bollettino sarà diramato, l’unico a poter parlare delle condizioni di salute di Berlusconi è il professor Zangrillo, suo medico personale. Il fratello di Silvio Berlusconi, Paolo, fuori dall’ospedale ha detto hai giornalisti: «È stabile, è una roccia. Il suo umore? Il nostro è buono. Ce la farà anche stavolta».

La notizia del ricovero di Silvio Berlusconi ha fatto il giro del mondo, mentre in Italia sono tantissimi i messaggi di vicinanza e di auguri rivolti all’ex premier. Il presidente del Senato Ignazio La Russa ha detto: «formulo sinceri e affettuosi auguri di pronta guarigione al senatore e amico Berlusconi: ti aspettiamo in aula»). Messaggi sono arrivati anche dal leader di Italia Viva, Matteo Renzi, dai capigruppo di Fratelli d’Italia alla Camera e al Senato, Tommaso Foti e Lucio Malan, a quelli della Lega, Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo.

Leggi anche: Ansia per Silvio Berlusconi: ricoverato in terapia intensiva

«Auguri di pronta guarigione all’amico Silvio Berlusconi: spero torni presto a lavorare e confido di rivederlo quanto prima in Senato. Forza Silvio, ti aspettiamo», ha scritto il senatore e ministro per l’Autonomia, Roberto Calderoli.

Mentre il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti scrive su Twitter: «Speriamo di rivederlo al più presto al lavoro per il nostro Paese». «Forza Silvio, l’Italia ti aspetta!» ha scritto Matteo Salvini e Giorgia Meloni, sempre su Twitter, scrive: “Un augurio sincero e affettuoso di pronta guarigione a Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano. Forza Silvio”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto