Scintille in diretta, Sonia Bruganelli si espone su Tavassi e zittisce alcuni VIP

Sonia Bruganelli in diretta l’opinionista del Grande Fratello Vip si espone su Tavassi e spiazza tutti: ecco le sue parole

Sonia Bruganelli nel corso della trentottesima puntata del Grande Fratello Vip si espone su Edoardo Tavassi e zittisce gli altri vip. Negli ultimi giorni Oriana si è avvicinata ad Antonella Fiordelisi dopo un momento di sconforto a causa degli ultimi avvenimenti accaduti in Casa con Edoardo Donnamaria. Dopo aver ascoltato le parole di Tavassi su Oriana, in diretta si espone l’opinionista.

Leggi anche –> Diretta Grande Fratello Vip: puntata di giovedì 2 marzo

Le parole dell’opinionista

Sonia dichiara: “Io cerco di rimanere tranquilla però dico che seguo il GFVip dalla prima edizione e raramente forse mai mi è capitato di vedere un concorrente più subdolo, manipolatore, opportunità e stratega di Tavassi. E’ un personaggio che forse è arrivata con un atteggiamento da simpaticone e dietro quell’atteggiamento non ha fatto altro che cercare di fare il manipolatore, burattinaio di poverini che hanno scarsa personalità e che comunque tu ridi tesoro? Ma ti assicuro Tavassi che a 40 anni quasi stai facendo veramente la figura di una persona totalmente senza anima, senza alcun tipo di trasporto nei confronti di persone che non la pensano come te, e stai rovinando alcune persone purtroppo per loro hanno poca personalità, vedi Giaele, vedi altri personaggi lo stesso Edoardo, secondo me da quando si è messo sotto al tuo treno ha rovinato completamente il suo rapporto, il suo percorso. E ti dico, che mi dispiace per Giaele che ha la data di scadenza che appena va in Nomination arriverà qua perchè comunque non l’abbiamo più vista, se non cercare di riportare delle cose”.
“Sonia guarda…” dichiara Giaele De Donà cercando di replicare.
“Giaele non mi interessa quello che dici. Giaele non hai mai mosso niente in quella Casa, non mi interessa quello che tu ora dici a me. Mi interessano i protagonisti” afferma l’opinionista.
Micol replica: “Non è carino quello che stai dicendo però Sonia”, la Bruganelli dichiara: “Micol anche a te non mi interessi, mi interessa parlare con Oriana, volevo dire ad Oriana che questi tre giorni ha manifestato agli altri che se hai un briciolo di personalità puoi fregartene di quello che pensa il gruppo e puoi essere semplicemente te stessa. L’ha dimostrato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi