Scintille in Casa, Micol Incorvaia: “Tu sei entrata recitando dal primo instante”
“Tu sei entrata recitando dal primo instante”, Micol Incorvaia sbotta durante lo scontro con Dana Saber: le due VIP ai ferri corti
Micol Incorvaia ai ferri corti con una new entry. Poche ore fa nella Casa più spiata d’Italia ha varcato la porta rossa la giovane modella Dana Saber. Dopo i vari scontri affrontati con Milena Miconi, Patrizia Rossetti ed infine Nicole Murge, in Zona Beauty Dana e Micol affrontano un’accesa discussione.
Leggi anche –> Alessandro Basciano svela inediti dettagli del progetto musicale con Ginevra Lamborghini
L’accaduto tra le due VIP
Mentre Dana e Milena cercano di chiarirsi in zona beauty, Micol Incorvaia interviene affermando: “Non è una provocazione”, Dana guardando Micol dichiara: “Stai parlando con noi? Io sto parlando con una persona. Io sto parlando con lei”, la Incorvaia dichiara: “Io sto spezzando una lancia a suo favore”, Dana replica: “No è la seconda volta che intervieni in un discorso quando non c’entri niente”. “Quando è successo una seconda volta?” chiede Micol. “Io sto parlando con lei (in riferimento a Milena) dichiara Dana, e poi aggiunge: “Una persona non si fa neanche gli affari suoi. Comunque intervieni nel momento meno opportuno non hai mai parlato con me, non mi conosci, non mi stai simpatica, mi hai già subito dall’inizio guardato subito male e subito hai fatto delle battute su di me che non vanno bene. Io non ti conosco, tu non mi conosci non hai nessun diritto di intervenire in una mia conversazione” afferma Dana. “Ti stai agitando inutilmente” replica Micol. Dana sbotta: “Perchè intervieni in una mia conversazione con Milena? Non conosci l’educazione”.
“Tu sei entrata recitando dal primo instante, ti stai inventando una cosa di sana pianta lo capisci la gravità delle tue affermazioni?” aggiunge la Incorvaia. “Non sono come te” replica Dana. “Menomale grazie a Dio” afferma Micol. “Concentrati sulla tua relazione è lasciami in pace” conclude Dana.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.