Sanremo 2024, emissari Rai presenti ai casting di Sanremo Giovani? I rumor e il presunto motivo 

Sanremo 2024, emissari Rai si sono presentati ai casting di Sanremo Giovani 2024? I rumor e il presunto motivo 

Sanremo 2024, in questi ultimi mesi la nuova edizione del Festival di Sanremo sta prendendo forma. Dal nuovo cast alla scenografia, la kermesse musicale più amate e attesa dagli italiani si è riattivata dopo la vittoria di Marco Mengoni con il brano “Due Vite”. Il direttore artistico e conduttore Amadeus sarà al timone di questa nuova edizione per il quarto anno consecutivo.

Leggi anche –> Oriele, Oriana smette di seguire Daniele: dalle ipotesi scoppia una polemica sul web

Sanremo Giovani, cosa è emerso dagli ultimi rumor…

Stando a quanto riporta Novella2000.it, proprio “Il Corriere della Sera” ha lanciato un indiscrezione riguardo alcuni retroscena della kermesse “Sanremo Giovani” che anch’essa ha iniziato a muovere i primi passi verso la nuova edizione. Secondo gli ultimi rumors infatti sembrerebbe che ai casting di “Sanremo Giovani” si sarebbero presentati degli emissari Rai, il presunto motivo, è espresso in queste poche righe emerso dall’indiscrezione:

“Gira voce che il direttore artistico fosse irritato per la presenza, durante il casting dei giovani, di emissari Rai preoccupati di evitare il moltiplicarsi di profili alla Rosa Chemical, il cantante che nella scorsa edizione ha cantato l’amore fluido e baciato Fedez in Eurovisione”.

Il noto conduttore Amadeus inoltre potrebbe anche non condurre più la prossima edizione? Fiorello negli ultimi giorni durante la messa in onda di Viva Rai 2 ha dichiarato: “Amadeus continua a seguirci imperterrito e indefesso. L’ho sentito ieri. Mi ha detto una cosa: non so se quest’anno farò Sanremo. Lì la butto. Mi ha detto: non lo dire, ma forse ho intenzione di non farlo. Non lo so. M’ha detto così. Lo so che è una bombetta, ma a me piace dirle le cose perché la gente deve sapere. Non gliene deve fregare niente alla gente, però deve sapere”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *