Sanremo 2023, Will presenta il suo brano in gara “Stupido” e annuncia il tour | Le dichiarazioni

Sanremo 2023, Will presenta il suo brano in gara “Stupido” e annuncia anche il tour che inizierà a maggio: le dichiarazioni

Sanremo 2023, direttamente da Sanremo Giovani sul palco dell’Ariston arriva Will in gara tra i big in questa 73esima edizione del Festival di Sanremo. Will questa mattina nel corso della conferenza stampa ha raccontato inediti dettagli del suo brano “Stupido” ed inoltre ha annunciato anche l’arrivo del nuovo tour che partirà a maggio.

Leggi anche –> Sanremo 2023, l’annuncio sorprendente di Amadeus: “Questo è uno scoop” (VIDEO)

Le dichiarazioni dell’artista…

Il 23enne ha dichiarato: “Io continuo a pensare solamente alla musica e cercare di arrivare lì dal punto di vista musicale perchè anche di questo si tratta il Festival. Vorrei rispettare la storia di questo palco incredibile arrivando il più preparato possibile nonostante non abbia questa grandissima esperienza”, il giovane artista inoltre ha svelato la scelta di portare il brano “Stupido” sul palco dell’Ariston:

“[…] Era il pezzo perfetto o magari il migliore tra quelli che avevamo in mano da presentare al Festival. Non è un pezzo che è nato per il Festival di Sanremo ma è una canzone che nasce da tutte quelle sessioni che io faccio giornalmente di scritta e di registrazione di brani. […] Sono molto contento di essere arrivato al Festival con questa canzone. Spero di cantarla bene”. 

Inoltre aggiunge: “Parla di stupidità legate all’amore e dunque all’affetto, di stupidaggini ne ho fatte parecchie. […] Quello che dico anche a volte essere stupidi in amore è soluzione a volte”. Il cantante inoltre da maggio partirà col suo “Stupido Tour” affermando: “Il tour arriverà dopo l’esperienza di Sanremo sarà un pò più esperto e di portare ancora quella cosa lì per quanto riguarda la band, la musica live, non vedo l’ora E’ la cosa che più aspetto dopo il Festival penserò al tour, sarà incredibile. L’unico momento in cui mi sento totalmente artista è quando facciamo i live, quando sento il calore della gente”.  

Queste le prime date annunciate del tour: 3 Maggio a Milano (Magazzini Generali), 4 Maggio a Padova (Hall) e 11 Maggio a Roma (Orion).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *