Sanremo 2023, l’annuncio sorprendente di Amadeus: “Questo è uno scoop” (VIDEO)

Sanremo 2023, Amadeus annuncia gli artisti che si esibiranno in Piazza Colombo a Sanremo: ecco cosa è emerso dalle sue parole

Sanremo 2023, manca ormai sempre meno all’inizio della 73esima edizione del Festival di Sanremo. La nuova edizione andrà in onda in prima serata su Rai Uno in diretta dall’Ariston dal 7 all’11 febbraio. Il conduttore e direttore artistico Amadeus sarà affiancato eccezionalmente da Gianni Morandi e ogni sera in qualità di co-conduttrici ci sarà Chiara Ferragni, Chiara Francini, Francesca Fagnani e Paola Enogu.

Leggi anche –> Sanremo 2023, Chiara Ferragni pubblica inediti scatti: “Siete pronti? Noi lo siamo”

Nuove sorprese: ecco cosa è emerso dalle parole di Amadeus

Il conduttore e direttore artistico Amadeus è sbarcato su Tik Tok con il profilo ufficiale di Sanremo ha annunciato a sorpresa nuovi ospiti che impreziosiranno la settimana sanremese. Amadeus ironizzando ha dichiarato:

“Allora mi prendono tutti in giro, mia moglie, Morandi dicono che io non sono social. Adesso lo faccio vedere io se non sono social”, 

inoltre il conduttore e direttore artistico ha rivelato gli ospiti che si esibiranno in Piazza Colombo:

“Ciao ragazzi, ciao a tutti da Amadeus e benvenuti nel profilo ufficiale di Sanremo. […] La notizia che sto per darvi riguarda proprio Sanremo. Lo sapete che ci sono tre palchi, il palco quello principale del Teatro Ariston, poi il palco sulla nave ma c’è un palco pazzesco a 100 metri dall’Ariston che è il palco di Piazza Colombo, dove si esibiscono tutte le sere dei cantanti per cinque sere con collegamenti all’Ariston. Volete sapere chi sono? Piero Perù, Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa, La Rappresentate di Lista. Ne hai detti 6, lo so ma Renga e Nek cantano insieme questo è uno scoop solo per voi. E riguarda naturalmente il Festival di Sanremo”

Amadeus infine conclude l’annunciando dichiarando:

“Sono social anche io adesso, caro Morandi, cara moglie, come si spegne?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *