Sanremo 2023, Chiara Ferragni pubblica inediti scatti: “Siete pronti? Noi lo siamo”

Ferragni

Chiara Ferragni condivide sui social inedite immagini con Amadeus, Morandi e le co-conduttrici del Festival di Sanremo

La nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni che ormai non ha neanche più bisogno di presentazioni. In occasione della 73esima edizione del Festival di Sanremo sarà eccezionalmente sul palco dell’Ariston il 7 e l’11 febbraio in qualità di co-conduttrice affiancando i conduttori Amadeus e Gianni Morandi.

Leggi anche –> Lo sfogo dello staff di Nikita Pelizon: “Non mi fanno intervenire perchè?” (FOTO)

Le prime immagini inedite…

L’amatissima Ferragni è una delle co-conduttrici più attese in questo nuovo festival che prenderà il via proprio il 7 febbraio in prima serata su Rai1. Questo pomeriggio Chiara sul suo profilo Instagram ha condiviso alcuni primi scatti in compagnia delle altre compagne di avventura durante un servizio fotografico. Chiara ha racchiuso in una gallery i selfie più belli scattati durante questo primo incontro e aggiungendo come didascalia:

“Siete pronti per @sanremorai? Noi lo siamo. Ci sei mancata @paolaegonu”.
Chiara in compagnia di Francesca Fagnani e Chiara Francini hanno ammaliato il web con dei selfie incredibili. Mentre Paola Enogu era assente durante il servizio fotografico ma la Ferragni ha rivolto un pensiero anche a lei. Il post social dell’imprenditrice digitale è stato inondato di affetto e commenti da parte dei fan che non vedono l’ora di sostenerla anche in questa nuova avventura.
Manca davvero pochissimo per l’inizio della nuova edizione del Festival della canzone italiana. Anche quest’anno si alterneranno sul palco del prestigioso Ariston numerosi ospiti che renderanno l’edizione ancora più brillante ed emozionante. L’imprenditrice ha deciso di devolvere il suo cachet in beneficenza per la lotta contro la violenza sulle donne, pochi giorni fa sul suo profilo social ha dichiarato: “”Sono fiera di annunciare che ho devoluto l’intero compenso della mia partecipazione al Festival di Sanremo all’associazione D.i.Re (Donne in Rete contro la violenza)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *