Sanremo 2022: Amadeus, direttore artistico e conduttore per il terzo anno

Amadeus, il terzo Sanremo di fila. Il conduttore è stato nuovamente confermato come direttore artistico e conduttore della kermesse musicale.

E’ stato appena annunciato che Amadeus sarà nuovamente direttore artistico e conduttore della kermesse musicale più amata Sanremo 2022. Il conduttore dei Soliti Ignoti, farà un tris per il terzo anno consecutivo. La 72esima edizione del Festival di Sanremo aspetta solo lui. La kermesse si terrà da martedì 1 a sabato 5 febbraio 2022.

Leggi anche –> doc nelle tue mani 2 nascera una nuova storia damore tra due medici

“Ma chi l’avrebbe mai detto? Io per primo mai avrei pensato di condurre tre festival di seguito”. Con queste parole Amadeus emozionato annuncia ai microfoni del Tg1 della nuova avventura 2022. Il conduttore aggiunge: “E’ una grandissima gioia e per questo ringrazio l’amministratore delegato Fuortes e il direttore di Rai1 Coletta che mi hanno voluto al timone della 72/a edizione del festival.” Infine conclude svelando a tutti gli spettatori che attendono questa nuova edizione, che sarà ricca di emozioni e colpi di scena: “Non vedo l’ora di iniziare a lavorare, ad ascoltare le canzoni, a condividerle con voi. E poi ci sarà spettacolo, divertimento, emozioni e tante sorprese”.

Sul palcoscenico tornerà il duo Amadeus-Fiorello? Sulla presenza di Fiorello, lo showman più amato d’Italia non ci sono ancora notizie certe. Sanremo 2021 è stata l’edizione che ha segnato per sempre la storia della musica, in cui abbiamo assistito ad un Sanremo senza pubblico, dove il talento e la bravura del duo Amadeus-Fiorello è riuscito ogni sera, serata dopo serata a conquistare e scaldare il pubblico italiano, e riscuotendo un clamoroso successo con ascolti da record, nonostante l’emergenza sanitaria da Covid. Un anno particolare dove abbiamo visto trionfato anche i giovanissimi Maneskin con il brano “Zitti e buoni” conquistando successivamente l’Eurovision Song Contest a Rotterdam. Che Sanremo 2022 sarà? Senza alcun dubbio non mancherà la buona musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *