Sabrina Ferilli interviene contro chi ha chiesto un selfie a Maria De Filippi alla camera ardente

Un gesto che spiazza ed irrispettoso del dolore di Maria De Filippi e della sua famiglia che è stato duramente criticato anche da Sabrina Ferilli, molto amica di Maria De Filippi

Sabrina Ferilli ha commentato il post di Selvaggia Lucarelli che ha criticato duramente chi ha chiesto i selfie a Maria De Filippi alla camera ardente allestita per il marito Maurizio Costanzo. Sabrina è molto amica di Maria ed è intervenuta sotto al post della Lucarelli che senza mezzi termini ha scritto che li avrebbe mandati a quel paese. “Il selfie con la vedova famosa. Non perdo neppure tempo a dire qualcosa su quella gente perché ci somiglia più di quanto crediamo, ma penso a Maria De Filippi e all’enorme sforzo di dare a chi chiede con violenza, in quelle ore in cui hai dato fondo anche alle riserve. Per me era un vaffanculo al primo telefono che vedevo”.

Leggi anche–> Viva Rai2, il toccante omaggio di Fiorello per Maurizio Costanzo

Sabrina ha concordato con il pensiero di Selvaggia e ha aggiunto: “Ma come minimo. Perché se a casa non ti hanno insegnato l’educazione non credo te la possa insegnare io. Però almeno ti farei capire che non si fa“.

Anche Rita Dalla Chiesa ha condiviso il pensiero delle due donne e ha scritto: “Esatto e comunque non bisogna nascondergli la faccia… ma ingrandirla e farla riconoscere a più’ persone possibili. Ha violentato il dolore“. Infatti la giornalista ha pubblicato la foto di un ragazzo che ha chiesto la foto a Maria senza nascondere il volto e ha così commentato: “Questa è’ la faccia di chi ha voluto farsi un selfie con Maria… Chi lo riconosce lo eviti. Per sempre“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.