Rosalinda Cannavò, la particolare richiesta di Andrea e Chinu: la replica (FOTO)

Rosalinda Cannavò, la particolare richiesta di Andrea Zenga e Chinu: la replica della cantante e attrice

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga diversi mesi fa hanno allargato la famiglia col cucciolo Chinu. I due ex gieffini si sono conosciuti durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, dopo il reality show Rosalinda e Andrea sono andati a vivere insieme. Da due anni sono del tutto super innamorati ed affiatati rendendo partecipe anche i propri fan di ogni nuova avventura. Andrea e Rosalinda sono seguitissimi, entrambi dopo il reality show di Canale 5 hanno girato l’Italia per lavorare ad importanti progetti professionali. Andrea è diventato opinionista di un noto programma sportivo, mentre Rosalinda si è cimentata in nuove avventure televisive e sul web. Inoltre lo scorso settembre ha esordito in libreria col suo primo libro “Il riflesso di me”.

Leggi anche –> Nikita Pelizon, lo staff interviene ad un passo dalla semifinale (FOTO)

La replica della cantante e attrice alla richiesta di Andrea e Chinu…

Lo sportivo Andrea Zenga ha condiviso tra le sue stories Instagram un dolcissimo scatto di Chinu aggiungendo come didascalia una particolare richiesta per Rosalinda. Andrea scrive:

“Ciao @adua.del vesco, volevo chiederti se il prossimo viaggio lo puoi organizzare quando c’è la serie A in modo che io e il papà possiamo guardare le partite. Grazie. Con affetto tuo Chinu”,

La cantante e attrice Rosalinda dopo aver letto la particolare richiesta di Chinu scritta da Andrea ha replicato: “Ma vi rendete conto?”

Rosalinda e Andrea stanno lavorando senza sosta su nuovi progetti professionali. I due ex gieffini sono pronti a godersi nuovi giorni insieme all’insegna dell’amore e del divertimento verso nuove mete in compagnia del cucciolo Chinu. Andrea dunque con questa stories Instagram rivela che molto presto torneranno a viaggiare e a scoprire nuove destinazioni per trascorrere alcuni giorni di relax lontani dal lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi