Nikita Pelizon, lo staff interviene ad un passo dalla semifinale (FOTO)

Nikita Pelizon, lo staff della gieffina interviene sui social ad un passo dalla semifinale: ecco cosa è emerso…

Nikita Pelizon è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip lo scorso 19 settembre e a pochi giorni dalla finale continua a lottare per essere une delle finaliste. La settima edizione del noto reality show di Canale 5 volge quasi al termine dopo sei lunghi mesi. La Pelizon in questi mesi è stata inondata di affetto e supporto da numerosissimi fan. Lunedì 27 marzo si terrà la semifinale e la finale invece si terrà lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5 dove verrà decretato il vincitore della settima edizione.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi, mistero sul passato: cosa c’è di vero sulla sua carriera?

Le parole dello staff: ecco cosa è emerso

L’amica di Nikita, Giulia negli ultimi mesi ha gestito personalmente il profilo social e ogni singolo dettaglio della concorrente. Nelle ultime ore attraverso le stories Instagram del profilo di Nikita, lo staff, e dunque Giulia è intervenuta dichiarando:

“Buongiorno a tutti, in merito al discorso di queste ultime ore sulla room organizzata con la mamma di Nikito, tengo a precisare che non è stata usata nessuna parola offensiva nei confronti di nessun concorrente. Eravamo centinaia e tutti posso confermare”.

E poi ha concluso:

“Non scrivo oltre, ma basta trovare qualsiasi pretesto per attaccare NON RIUSCIRETE MAI A SMONTARCI Noi Nikiters siamo forti senza attaccare e screditare gli altri e ricordo sempre di valutare il personaggio e basta”.

I fan della giovane modella sono sempre più uniti e carichi nel votare Nikita per la finale. Questa settimana la Pelizon si trova in Nomination con Tavassi, Onestini, Alberto, Andrea e Milena. Il VIP più votato sarà eletto il quarto finalista di questa settima edizione mentre il VIP meno votato dovrà abbandonare definitivamente la Casa più spiata d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto