Nell’edizione di Amici 20 che è stata una delle più seguite e più amate di sempre, si sono formate varie coppie, e una di questa è quella formata dal cantautore Deddy e dalla ballerina Rosa Di Grazia.
Loro che hanno avuto fin da subito grande intesa che è sfociata in amore nella casetta di Amici, stanno facendo sognare mezza Italia per le emozioni che hanno regalato durante la trasmissione. Infatti tutti ricorderemo la sfida finale tra i due, che sancì l’eliminazione della ballerina di Santa Marinella, con Deddy che poi in seguito arriverà alla finale meritatamente.
I due talenti si erano promessi amore eterno e Rosa era fonte di ispirazione per il cantautore torinese, ma un volta terminato Amici, vinto dalla ballerina Giulia Stabile, le cose sembrano essere cambiate causa impegni lavorativi di entrambi, sopratutto quelli di Deddy. Il condizionale è d’obbligo perché non ci sono state dichiarazioni nette in tal senso nonostante ieri Deddy durante una delle sue ospitate ha detto che sente poco Rosa.
La frase è alquanto eloquente ma, se analizzata a freddo, è una frase coerente visti gli impegni del cantautore che recentemente era stato nella bella Roma e si vociferava che proprio con la bella Rosa avesse in procinto di girare un videoclip di una sua canzone con loro protagonisti.
Sicuramente a quell’età e con tutti gli impegni e le pressioni spesso molte relazioni finiscono, ma nonostante nelle parole di Deddy ci sia sembrata freddezza, qualcosa fa credere che in realtà a breve ci sarà un colpo di scena, ma non tanto su una fine della loro relazione, quanto sul fatidico video che potrebbe uscire e zittirebbe così tutti i gossip che si stanno creando.
Poi è anche vero che ormai siamo in procinto delle vacanze estive e dunque i due ragazzi potrebbero passare finalmente passare il meritato tempo insieme. Seguiranno sviluppi, ma sicuramente a breve ne sapremo di più.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.