Roger Vivier: le Dive del passato presentano la nuova collezione FW21-22

Roger Vivier, nota maison di scarpe e borse, ha presentato la nuova collezione FW 21-22 in uno show in cui rivivono sullo schermo Dive del passato

Roger Vivier ci stupisce ancora una volta presentando la sua nuova collezione di scarpe e borse in un video in cui prendono vita le grandi Dive del passato da Marilyn Monroe ed Edith Piaf, da Marlene Dietrich a Grace Kelly.

In video di presentazione, diffuso sui maggiori canali social della maison è un vero fashion film, intitolato ‘Do We Show?, che unisce la passione di Roger Vivier per il cinema alla moda, in un connubio che diventa sempre più forte anno dopo anno.

La nuova collezione è stata disegnata dal direttore artistico, Gherardo Felloni, che ha Vogue ha dichiarato: “Essendo io stesso un cinefilo, mi piace immaginare un film ad ogni collezione. Per questa stagione, mi è sembrato naturale continuare. Non ci sono sfilate, né eventi. Fino a nuovo ordine, non possiamo mostrare le nostre creazioni. Rimane tutto virtuale. Ritengo che il divertimento sia molto importante, oggi più che mai. Consente di sdrammatizzare le cose. Ci offre un modo per riprendere fiato, per sognare”.

Nel video, dunque, grazie alla presenza delle Dive, scopriamo i singoli pezzi che compongono la collezione: borse tempestate di gioielli, stivali al ginocchio con plateau o mezzi stivali color oro e ancora borse e scarpe, di vari colori e materiali, con piume e fibbie riccamente decorate e un plateau dalla punta squadrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi