“Questa è la verità”: Antonino Spinalbese si espone sul legame con Ginevra Lamborghini

Antonino Spinalbese dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip arriva a Verissimo per ripercorrere la sua prima esperienza televisiva

Antonino Spinalbese questa domenica è stato ospite a Verissimo dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip. Il noto hair-stylist lo scorso 19 settembre ha varcato la porta rossa della Casa più spata d’Italia per intraprendere la sua prima esperienza televisiva come concorrente nel reality show di Canale 5.

Leggi anche –> Martina Nasoni, le prime parole dopo il GFVip e il gesto social verso Daniele

Le parole dell’ex gieffino…

“Com’è stato tornare alla realtà dopo quasi sei mesi dentro la Casa del Grande Fratello?” chiede la conduttrice Silvia Toffanin. Antonino replica: “E’ stato stupendo e credo anche molto facile ritornare perchè avevo a casa l’amore della mia vita che di base un pò pensavo che mi avesse dimenticato. Cosa che in realtà da quello che ho visto non era così. Da una parte un pochino dispiaciuto per questo perchè pensavo non soffrisse così tanto il distacco, dall’altra invece si vede che ho fatto bene. E quindi, si ricorda di me […] L’abbraccio è stato particolare perchè cercavo di capire se realmente lei si stesse ricordando di me, oppure stesse abbracciando una persona che si ricordava appena, invece è durato 3 minuti e 20, quindi non si staccava. Io più che piangere ero veramente sorpreso di questo, credo sia il ricordo che porterò per tutta la mia vita”.

L’ex gieffino parla del legame con Belen, mamma di sua figlia Luca Marì dichiarando: “Il rapporto è legato esclusivamente a mia figlia, sia per questi nostri caratteri particolari. Credo che siamo troppo innamorati di nostra figlia per comportarci in una maniera sbagliato. […] Appena sono uscita dalla Casa avendo avuto tanto tempo per pensare ho capito che io le voglio bene. […] Credo che più passi il tempo, più il nostro rapporto andrà a migliorare”.

Infine sul rapporto con Ginevra Lamborghini ha dichiarato: “Ginevra oltre ad essere una bellissima ragazza è anche una brava ragazza. Mi ha colpito per la sua purezza, questa è la verità. […] Io credo che il momento più bello è la fase dell’innamoramento. Non lo provo ancora, adesso sto conoscendo anche me. Con mia figlia ho scoperto il vero amore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.