Martina Nasoni, le prime parole dopo il GFVip e il gesto social verso Daniele

Martina Nasoni dopo l’acceso scontro con Daniele Dal Moro ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip: ecco il gesto 

Martina Nasoni un mese fa ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip in qualità di ospite. L’ex gieffina è tornata al Grande Fratello Vip insieme a Matteo Diamante e Ivana Mrázová. Martina è stata un’ex fidanzata di Daniele Dal Moro, attualmente impegnato come concorrente nel noto reality show. Nell’ultima puntata, andata in onda lo scorso giovedì poco prima di lasciare la Casa di Cinecittà, Martina ha affrontato un ultimo scontro proprio col coinquilino Daniele Dal Moro.

Leggi anche –> Matteo Diamante dopo il GFVip svela i bigliettini ricevuti da due VIP e si espone sull’avventura vissuta

Le parole dell’ex gieffina dopo il GFVip e il gesto social…

Come riporta Blogtivvu.com, Martina dopo l’uscita dalla Casa più spiata d’Italia è tornata social. La nota influencer non si è esposta sull’ex fidanzato Daniele, ma anzi, ha ringraziato tutti coloro che l’hanno supportata in questa nuova esperienza. La Nasoni ha dichiarato: “Ci tenevo a fare queste storie per ringraziarvi per il supporto. Ci saranno sempre momenti alti e bassi nella vita, in generale, devo essere sincera, sono felice del percorso che ho fatto. Ed è stato nuovamente bellissimo vivere dei giorni là dentro. E’ stata più tosta della prima ma sono grata di averlo fatto, soprattutto per le persone che ho incontrato e non vedo l’ora di rivedere. Per il momento non mi sento di fare nomi ma per non influenzare nulla perché il GF Vip non è terminato”. 

Martina sembrerebbe che subito dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip ha deciso di smettere di seguire Daniele Dal Moro su Instagram. Dunque quest’ultima avventura condivisa dimostra che non sono riusciti a ritrovare il legame di affetto e stima ma è definitivamente una rottura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.