Quarto Grado, le anticipazioni di venerdì 5 maggio 

Quarto Grado, le anticipazioni di venerdì 5 maggio 

Venerdì 5 maggio, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri apre con la storia di Saman Abbas. «Torna a casa o ci fai morire»: sarebbe questo il testo della telefonata-trappola, con cui la madre di Saman avrebbe attirato la giovane in famiglia. Nazia Shaheen, intanto, resta latitante in Pakistan, a differenza di Samar Abbas, che è in attesa di estradizione. Testimonianze, intercettazioni, confessioni, scavano nella drammatica vicenda.

Leggi anche –> Ginevra Lamborghini, parola d’ordine del tour estivo: esplosività. Ecco dove incontrarla (FOTO)

Al centro della puntata, anche il caso di Emiliano Laurini, il buttafuori di Prato accusato di aver picchiato, con tre complici, l’ex fidanzata Martina Mucci.

Il 41enne sarebbe un recidivo. Tramite intercettazioni sarebbe emersa un’altra aggressione: quelle verso l’attuale compagna, finita in ospedale, accompagnata da frasi-shock come «Ieri sera l’ho scassata perbene…».

A “Quarto Grado”, inoltre, non mancheranno gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo. Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi