Ginevra Lamborghini, parola d’ordine del tour estivo: esplosività. Ecco dove incontrarla (FOTO)

Ginevra Lamborghini, un’estate ricca di novità. La parola d’ordine del suo tour estivo sarà: esplosività. Ecco le prime date

Ginevra Lamborghini colleziona un successo dietro l’altro nell’ambito musicale. La sua carriera le sta regalando inedite avventure e meravigliose esperienze in giro per l’Italia e non solo. Dopo la breve parentesi vissuta come concorrente nella settima edizione del Grande Fratello Vip, Ginevra ha lanciato nuovi inediti che in breve tempo sono diventate delle hit. L’ultimo successo si intitola “Equatore” e sta scalando le classifiche italiane. Ginevra è in tour da diversi mesi movimentando diverse serate e incontrando fan ma è pronta anche a viversi una magica estate.

Leggi anche –> Giaele De Donà, Brad compie gli anni: nella dolce dedica puntualizza un dettaglio del matrimonio

L’annuncio social dei nuovi appuntamenti live: ecco cosa è emerso…

Le date del tour estivo della Lamborghini non sono state ancora pubblicate però nel frattempo dei nuovi live sono stati annunciati proprio da lei attraverso le sue stories Instagram. Ginevra poco fa ha ricordato: “Prossime date: 6 maggio Maniva (BG), 27 maggio Cascina 2 torri (BS)” e gli appuntamenti live della cantante proseguiranno anche a giugno, per ora sono stati annunciati i primi due incontri: “2 giugno Maremo (SA) e 3 giugno Isola Beach (LE)”.

I fan dell’ex gieffina non vedono l’ora di ascoltarla live e seguirla in ogni tappa del tour mostrandole tutto l’amore e l’affetto che merita. Ginevra sta vivendo un meraviglioso momento con la sua musica e la sua carriera, giorno dopo giorno l’ex gieffina si mostra sempre in studio per ultimare i suoi nuovi successi estivi nel frattempo si sta allenando e preparando per il gran tour che la vedrà protagonista questa estate da nord a sud. Musica, tanta musica c’è nel suo futuro e sicuramente la parola d’ordine del suo prossimo tour sarà: esplosività, proprio come lei, esplosiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi