Prelemi: distanti ma con amore. L’ultimo gesto speciale pre partenza tra Giulia e Pierpaolo

Prelemi, Pierpaolo Pretelli in partenza per l’Honduras: ultimo pranzo “Made in Italy” con Giulia Salemi. Ecco cosa emerge dai social

Prelemi, Pierpaolo Pretelli è pronto a spiccare il volo verso una nuova avventura televisiva: destinazione Honduras. L’ex velino e volto amato della TV italiana si appresta a unirsi al cast de L’Isola dei Famosi, dove lo attende un’esperienza intensa e del tutto inedita. Ma prima del decollo, ha voluto dedicare un momento tutto speciale alla persona che da anni gli è accanto: Giulia Salemi.

Leggi anche Pierpaolo Pretelli: il talento che illumina la nuova edizione de L’Isola dei Famosi

Ultimo pranzo italiano e d’amore: la pre partenza dell’inviato

In un clima di dolcezza e complicità, la coppia ha condiviso un ultimo pranzo dal sapore tutto italiano, tra i profumi della cucina tradizionale e l’immancabile intimità che li contraddistingue. Così Pierpaolo e Giulia si sono regalati un momento di normalità prima della lunga separazione che li attende. Giulia ha pubblicato sui social la foto del pranzo aggiungendo: “Ultimo pranzetto pre partenza”. Mentre Pierpaolo con varie clip ha esordito: “Valigia quasi pronta, con il sole che c’è in Honduras bisogna proteggersi ed idratarsi. […] Prima di partire un pò di italianità, quanto mi mancherà questa pasta. Polpette con ricotta salata e patata dolce”.

Il conto alla rovescia è ormai iniziato, l’inviato sta pre partire e Giulia insieme al loro Kian potranno seguirlo in ogni puntata da casa. Pierpaolo vestirà il ruolo di inviato direttamente in Honduras affiancando la conduttrice Veronica Gentili e l’opinionista Simona Ventura.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto