Pierpaolo Pretelli svela tutto: “ecco quando ho incontrato Giulia per la prima volta”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono conosciuti molto prima del Grande Fratello Vip 5: il reality show ha fatto poi da Cupido 

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi di recente hanno avuto un momento di crisi, così come aveva raccontato Giulia durante una puntata del GF Vip 7. Ma poi è andato tutto bene e i due vivono giorno per giorno il loro amore, almeno ci provano tra un impegno lavorativo e l’altro. Adesso convivono a Milano ma Giulia per motivi legati alla sua professione si divide tra la Capitale e Milano.

Pierpaolo intervistato da Novella 2000 ha svelato una chicca: i due infatti si sono conosciuti prima del GF Vip 5 ad un evento e si erano anche scambiati i numeri di telefono, ma quella telefonata non c’è stata, almeno prima di incontrarsi di nuovo e innamorarsi l’uno dell’altra sotto l’occhio attento della telecamera del Grande Fratello Vip 5.

«Quando siamo usciti dal reality li abbiamo ritrovati e ci abbiamo scherzato: io avevo memorizzato il suo contatto come “Giulia Milano” e lei mi aveva nominato “Pierpaolo Velino”, alla luce della mia partecipazione a Striscia la Notizia».

Leggi anche–> Tavassi risponde a Sonia Bruganelli: “Mi hanno dato del manipolatore, ma cosa ho manipolato?”

Su Giulia l’ex vippone ha esordito a proposito dei cambiamenti avvenuti: «Credo che lo stesso può dire lei di me perché il nostro legame ci ha fatto crescere, maturare. Lei è molto più donna, più sicura di sé, ma non solo da un punto di vista professionale, anzi. In particolare mi spiazza a livello umano. Fa dei ragionamenti profondi e da lei mi ritrovo a prendere esempio. Per fortuna, però, come me non ha perso la leggerezza: ci piace scherzare e ci prendiamo molto in giro».

E svela anche il trucco del rapporto a distanza: «(…) questo ci porta a desiderare di vederci quando siamo distanti. La magia del rapporto è abbastanza alimentata».

Infine sull’anello che ha regalato a Giulia per il suo 30esimo compleanno ha precisato che non si tratta di quell’anello. Per quello è ancora presto…

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto