Pierpaolo Pretelli, spiacevole disavventura in stazione: “Stavo andando da Leo…” (VIDEO)
Pierpaolo Pretelli doveva raggiungere il figlio Leonardo ma è rimasto bloccato in stazione: ecco cos’è accaduto
Pierpaolo Pretelli è inarrestabile. L’ex gieffino è stato uno dei concorrenti più amato e supportato nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso della sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia ha conquistato il cuore di milioni di italiani con la sua dolcezza. Dopo il reality è sbarcato su Rai Uno partecipando a Tale e Quale Show e stupendo tutti con numerose esibizioni ed imitazioni. Performance dopo performance, Pierpaolo è riuscito a regalare fortissime emozioni a tutte le persone che lo ammirano. Nella sua brillante carriera è già riuscito a raggiungere importanti traguardi e passo dopo passo è diventato un vero e proprio showman amatissimo da ogni generazione.
Leggi anche –> radio zeta future hits live 2022 lo show tornera in radiovisione i dettagli
Le parole dello showman
Negli ultimi giorni Pierpaolo è stato impegnato con un evento speciale in Costiera Amalfitana. Pierpaolo da oggi doveva raggiungere suo figlio Leo che è appena rientrato in Italia dopo aver trascorso alcuni giorni a Miami con la mamma Ariadna Romero. Pierpaolo ha documentato sui social l’accaduto in stazione affermando:
“A 90 minuti di ritardo, ho deciso di tornare indietro, perchè c’è stato un attacco informatico ai treni. Tutto bloccato”.
Successivamente ha ripreso le stories una volta rientrato a casa dichiarando: “E niente ragazzi ho fatto 90 minuti seduto su una poltrona senza che il treno sia mai partito. Stavo andando da Leonardo come sapete c’è una grande serenità familiare quindi Leonardo lo vedo quando voglio, soltanto che è stato giustamente 10 giorni con la mamma a Miami, ora è rientrato, lo vedrò, lo vedremo anche con Giulia. Vi mando un grande abbraccio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.