Pierpaolo Pretelli, l’esilarante reazione sul pranzo domenicale: lo sketch a tavola con Giulia
Pierpaolo Pretelli, anche di domenica non mancano gli sketch con Giulia Salemi: ecco le dichiarazioni rilasciate sui social
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi dopo aver affrontato un periodo di crisi lo scorso febbraio, sono tornati ad essere una delle coppie più belle. La loro storia d’amore è sbocciata due anni fa durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Negli ultimi anni, sia Pierpaolo che Giulia hanno raggiunto importanti traguardi professionali impegnandosi sempre di più in ogni ambiente lavorativo, dalla televisione alla radio, fino ad arrivare al mondo dell’imprenditoria. La simpatia di Pierpaolo conquista ogni giorno milioni di fan che lo seguono e l’ammirano in tutto e per tutto.
Leggi anche –> Andrea Lo Cicero “il più antipatico della storia”, pesanti attacchi a L’Isola
L’esilarante sketch a tavola…
Anche in questa domenica il buon Pretelli ha scelto di allenarsi in palestra e tornando a casa per il pranzo a tavola l’ex gieffino ha condiviso un esilarante sketch. La Salemi ha preparato il pranzo che Pierpaolo con ironia ha mostrato ai suoi fan. L’ex gieffino ha aggiunto come didascalia: “Chiamo il telefono azzurro”.
Pierpaolo inoltre svelando il suo pranzo domenicale ha spiegato: “Finalmente posso dire che sono felice di tornare a casa dopo il mio allenamento, e quando poi, ti coccola, quando la tua donna ti coccola, ti vizia, ti prepara il pranzo con accortezza… questo è il pranzo che mi ha preparato. Manco l’olio e il sale? Ah hai dimenticato l’acqua. Hai dimenticato la vita qua. Guarda… ma io posso fare… ma questo è il pranzo domenicale?”
“Devo fare gli unboxing” replica divertita Giulia vedendo la reazione del suo fidanzato. Pierpaolo dopo le parole della sua amata conclude con una frase in napoletano: “‘E io aggia magnà”. I Prelemi sono ironici e super esilaranti in ogni momento della loro quotidianità per questo suo amati e riescono a distinguersi da tutte le altre coppie sbocciate al Grande Fratello Vip.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.