Andrea Lo Cicero “il più antipatico della storia”, pesanti attacchi a L’Isola

L’ex rugbista non convince il pubblico a L’Isola dei famosi: pesanti attacchi per Andrea Lo Cicero

Per Andrea Lo Cicero è un giorno di festeggiamenti nonostante le difficoltà che sta incontrando in Honduras. L’ex pilone della Nazionale italiana di rugby spegne oggi 47 candeline e la produzione de L’Isola dei famosi, reality nel quale Lo Cicero sta concorrendo in queste settimane, ha voluto fare gli auguri allo sportivo. Tanti anche i messaggi rilasciati dal pubblico nei confronti del conduttore di Gambero Rosso Chanel, che però si sono divisi nei commenti e spiccano in modo particolare coloro che stanno puntando il dito contro l’esperienza di Andrea nel reality condotto da Ilary Blasi su Canale Cinque.

“Ma certo, facciamo gli auguri all’individuo più antipatico della storia” scrive un seguace della trasmissione che a quanto pare non sta apprezzando il percorso sudamericano di Lo Cicero, sicuramente uno dei naufraghi meno apprezzati in questo momento. “Auguri ma speriamo che tu esca presto”, “Auguri, ma non mi piace il tuo comportamento” si legge sotto la pagina ufficiale social del programma.

LEGGI ANCHE: Amici 22, scatta l’accusa: “Tagliate le lacrime di un concorrente durante la semifinale”

Nei giorni scorsi Lo Cicero, che ha ricevuto comunque qualche apprezzamento sui social, tra i quali spunta sui social un “Mitico” del comico e artista Gianluca Impastato, è finito al centro di una diatriba con Nathaly Caldonazzo, altra naufraga che sta incontrando non poche difficoltà in Honduras. La stessa Nathaly si è così espressa contro l’ex rugbista dopo che Lo Cicero è approdato nell’Isola sulla quale sta vivendo da sola dopo l’eliminazione.

Andrea e Marco Mazzoli su indicazione della produzione hanno infatti fatto tappa nella vicina isola, arrivando su una barchetta: “Ho sentito subito da lontano la voce di Marco ed ero felicissima. Purtroppo, poi, subito dietro c’era una persona che avrei voluto vedere un po’ meno. Per fortuna non siamo sulla stessa isola, però, con l’ascia di guerra un po’ più abbassata. Ci siamo baciati, chissà se sarà stato un altro bacio di Giuda, vedremo”. Intanto, in attesa di capire se ci saranno margini di riconciliazione tra i due,  Andrea Lo Cicero compie 47 anni. Tanti auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi