Perla Vatiero: da nuovo progetto in vista al gesto di Mirko, l’indiscrezione

Perla Vatiero: dopo il Grande Fratello, arriva un nuovo capitolo ambizioso. Ecco cosa emerge dall’indiscrezione

Dopo la vittoria nella 17ª edizione del Grande Fratello, Perla Vatiero è pronta a voltare pagina e scrivere un nuovo capitolo della sua vita. Determinata, energica e consapevole della sua evoluzione personale, Perla non ha ancora annunciato un progetto che unisce la sua passione per la comunicazione e il desiderio di ispirare. L’ex gieffina sta per pubblicare un diario sulla sua trasformazione personale?

Leggi anche Riflessioni sulla legge sul fine vita, il testo è arrivato in Senato ma lascia tutti scontenti: “privatizzano il suicidio assistito”

Un progetto tra verità e ispirazione

Nelle ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano tra le sue stories Instagram ha annunciato a sorpresa il nuovo progetto della Vatiero. La Marzano scrive: “Ragazzi lo sapete che Perla sta scrivendo un diario sulla sua vita? E udite udite. Mirko (Brunetti ndr.) l’ha diffidata per non farsi nominare. Ma manco fosse Damante, dai. Se non hai niente da nascondere, perchè la diffidi?”. 

Perla ha iniziato a scrivere un libro-diario, che potrebbe uscire molto presto. Di cosa si tratterà? Non sarà una classica autobiografia, il diario potrebbe affrontare diversi temi. Dopo mesi in cui è stata osservata, commentata, idealizzata o criticata, oggi Perla ha scelto di tornare protagonista del suo percorso, non più in un format televisivo ma nella realtà, con scelte più intime e progetti che parlano di lei, non per lei. Perla Vatiero si conferma non solo un volto noto della TV, ma anche una voce indipendente nel panorama creativo italiano. Perla ha smesso di raccontare una storia: ora la scrive.

 

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto