Per Beatrice Valli una domenica magica in mezzo alla natura con i figli

La domenica di Beatrice Valli è stata all’insegna della natura e della famiglia: insieme al compagno e ai figli ha vissuto momenti magici

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono regalati una domenica in mezzo alla natura insieme ai loro bimbi.

Lasciato il caos di Milano, gli influencer hanno trascorso la giornata di ieri tra il verde e gli animali, facendo sì che anche i loro figli potessero riassaporare la libertà e ritrovare il sorriso giocando e sporcandosi.

Nelle storie di Instagram che i due hanno condiviso, si nota da subito che i bambini sono sereni ed entusiasti per l’idea che hanno avuto i genitori. Soprattutto si vede come ognuno approccia alla natura in maniera diversa. La più coraggiosa e innamorata del verde e degli animali è decisamente Bianca che prende tra le mani un coniglio con assoluta serenità, sale su un pony bianco senza paura e si diverte a correre tra i prati.

Un’idea davvero ottima hanno avuto Beatrice Valli e Marco Fantini perché unisce la possibilità di evasione dalla città e da casa dopo tanti mesi e la voglia di soddisfare le curiosità legate al mondo della natura.

I bambini, infatti, sono stati bene, come anche i genitori che a fine giornata si complimentano con la struttura che li ha accolti e ci tengono a ringraziare e a postare qualche foto dei momenti più belli.

Se Beatrice Valli posta le foto dei bimbi, ironizzando sul colore dell’outift che ha scelto per lei, per poi scrivere: “Siete un qualcosa di magico. Oggi è stata una giornata magica in mezzo alla natura @ferdy_wild #kids”, Marco Fantini non è da meno. Sul suo profilo Instagram posta le foto dei figli e della famiglia al completo e commenta: “Una domenica incredibile. Immersi nella natura e con tanti nuovi amici”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.