Raffaella Carrà, la Rai la ricorda con uno speciale?

La Rai starebbe pensando a una serata commemorativa in memoria di Raffaella Carrà. A lanciare l’indiscrezione Blogo, che parla di una serata evento chiamata “Festa” condotta da Milly Carlucci.
Una serata per ricordare la conduttrice scomparsa meno di un anno fa e che ha lasciato un vuoto enorme nel mondo italiano e non solo. Recentemente, non a caso, è stata a lei intitolata una piazza a Madrid.
Proprio in Spagna la Carrà era infatti molto apprezzata e conosciuta. Manca però un omaggio anche in Italia, con un ricordo striminzito che non è stato gradito dai molti durante l’Eurovision.
Secondo Blogo la serata evento, prevista inizialmente per l0anniversario della sua scomparsa, ovvero il 5 luglio 2021 sarebbe dovuta essere mandata in onda a inizio esatte.

Leggi anche: Eurovision, delude l’omaggio a Raffaella Carrà

Troppe però le trasmissioni e gli eventi che la Rai ha già in programma e quindi lo show commemorativo dedicato alla Carrà potrebbe saltare.
Si era parlato di settembre come periodo ideale per inaugurare la nuova stagione ma anche questa pista è stata scartata.
Sempre stando a quanto riporta Blogo i vertici Rai avrebbero così deciso di far slittare il tutto al 18 giugno 2023 non una data qualunque ma quella del suo ottantesimo.

Nel corso della serata Fiesta, oltre alla Carlucci, tanti dovrebbero essere gli ospiti e gli omaggi per una delle icone della Tv.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto