In attesa di Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez tra ricordi e rivelazioni

Cecilia Rodriguez aspetta di poter riabbraccia il suo Ignazio Moser così conta i giorni, posta video amarcord e risponde alle domande dei fans

Oramai mancano pochi giorni dal momento in cui Cecilia Rodriguez rivedrà il suo Ignazio Moser e potranno riabbracciarsi. Lunedì prossimo si scoprirà il vincitore de L’Isola dei Famosi e lo sportivo ha acquistato molto consenso e apprezzamento dal pubblico del reality. Nulla toglie che potrebbe essere uno dei papabili vincitori.

Mentre aspetta il tanto atteso giorno, Cecilia Rodriguez trascorre le sue giornate tra gli impegni lavorativi, vedendo ogni episodio legato al reality e interagendo con la community di Instagram con la quale condivide il countdown, alcuni video amarcord e commenta il percorso di Ignazio naufrago all’Isola.

Oggi la modella e imprenditrice argentina ha condiviso un video di quando i due erano nella casa del Grande Fratello Vip, dove si sono conosciuti, e si baciavano di fronte allo sguardo di Cristiano Malgioglio che li invitava a continuare. Un video che sa di nostalgia, ma anche di ironia dato che Cecilia Rodriguez ha inserito emoticons dei limoni e delle risate.

Poche ore fa, invece, la modella e imprenditrice argentina ha aperto un box di domande a tema Isola dei Famosi e ha iniziato a rispondere alle domande della sua community. Cecilia Rodriguez ha raccontato di essere molto in ansia, un’ansia bella però, perché più si avvicina questo momento più sente l’attesa. Ha confermato di apprezzare il fidanzato pelato, anche se, una volta finita l’Isola, sui suoi capelli avrà sempre l’ultima parola lei, come sempre. Ha confidato che per lei e Ignazio Moser è la prima volta che sono così distanti e, quando è successo, sono riusciti sempre a telefonarsi e a sentirsi. Allo stesso tempo, però, non teme che la distanza possa aver fatto male al loro rapporto perché se è vero amore, resiste ad ogni cosa. A chi le ha chiesto come si riconosce l’uomo giusto, Cecilia Rodriguez ha dichiarato che se un uomo ti sopporta nonostante tutto sempre e comunque, e allora è l’uomo giusto.

Cecilia Rodriguez, inoltre, ha ammesso di provare profonda simpatia e stima per Arianna Cirrincione, per la quale tifava ai tempi del trono di Uomini e Donne, e si augura che tra lo sportivo e Andrea Cerioli possa nascere una bella amicizia.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto