Emma Watson si prende una pausa dal cinema

La notizia sta facendo il giro del mondo e desta preoccupazione tra i fan

Il nome di Emma Watson è subito schizzato in tendenza su Twitter, ma non per un nuovo progetto o film, anzi il contrario.

Secondo un articolo del DailyMail, l’attrice avrebbe deciso di prendersi una lunga pausa dalla recitazione e non si esclude nemmeno un suo definitivo addio al mondo patinato di Hollywood.

Secondo il magazine inglese la star, che ha ottenuto il successo con la saga di Harry Potter, starebbe anche frequentando Leo Robinton (uomo d’affari della California) e si vorrebbe dedicare alla sfera privata.

Non è chiaro se la notizia sia stata confermata da qualche fonte anonima ma viene evidenziato come da oltre un anno (da considerare anche il fattore pandemia) l’inglese, che spegnerà 31 candeline ad aprile, non ha più lavorato a nulla.

Leggi anche: L’attrice Emma Watson non è più single

L’ultimo film in cui è stata protagonista è stato “Piccole Donne” nel 2019. Secondo il Mail ora, dopo anni in cui tra la laurea alla Brown prima e i vari impegni lavorativi non si è mai fermata, vorrebbe staccare la spina per pensare più a se stessa.

L’ex Hermione Granger frequenterebbe Leo Robinton, da un anno e i due si sarebbero concessi anche una breve vacanza a a gennaio a Ibiza e non è da escludere come la coppia stia pensando anche a formare una famiglia.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto