Clizia Incorvaia… e poi arrivano le nonne. Ecco l’augurio speciale

Clizia Incorvaia… e poi arrivano le nonne. Un super scatto con Eleonora Giorgi e Corinna Recca. La dolce dediche al futuro bebè

Da quando Clizia Incorvaia ha annunciato insieme al suo brillante fidanzato Paolo Ciavarro, la sua gravidanza, non sono mancati messaggi e affetto da parte dei follower che seguono ed ammirano la coppia. Fan, amici e soprattutto i familiari di entrambi sono super entusiasti ed in trepida attesa per l’arrivo della nuova vita. In particolare ci sono due grandi donne al fianco di Clizia che ora più che mai la sostengono e non vedono l’ora di incontrare e coccolare il bebè, stiamo parlando delle due future nonne Eleonora Giorgi e Corinna Recca. La Giorgi, madre del giovane Paolo sarà dunque nonna per la prima volta mentre per Corinna sarà la sua secondogenita/o. Clizia infatti è già mamma della piccola Nina Sarcina, avuta dalla relazione precedente col cantautore Francesco Sarcina.

Clizia e Paolo non hanno ancora svelato alcun dettaglio riguardo la nascita e il sesso del bebè, ma entrambi genitori sono sempre più innamorati e la gravidanza ha fortificato ancora di più la loro relazione.

Leggi anche –> tamberi da favola faccio fatica ad accettare che sia tutto vero

Clizia in queste ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram un’inedita foto con le future nonne che ha catturato l’attenzione di tutti i fan, in cui hanno inondato di affetto lo scatto. La fotografia ritrae le tre donne abbracciate che accarezzano la pancia di Clizia, inoltre la futura bis mamma, scrive uno speciale augurio al suo futuro bebè al quinto mese di gravidanza: “E poi arrivano le nonne nonna Cocó e nonna Ele. Sei molto fortunato/a ne vedrai delle belle!”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto