Can Yaman manda in tilt i fan con una nuova foto in anteprima dal set (FOTO)
L’attore e modello Can Yaman condivide sui social una nuova fotografia direttamente dal set “Viola come il mare”: ecco le sue parole
Can Yaman regala ancora una nuova emozione ai fan. A poche settimane dal debutto della sua nuova fiction “Viola come il mare”, l’attore e modello turco dotato di grande fascino, condivide con i fan una nuova fotografia direttamente dal set. E’ stato impegnato per diversi mesi con le riprese della nuova fiction che andrà in onda su Canale 5 insieme all’attrice Francesca Chillemi. Sono bastate poche e semplici parole per mandare in tilt i fan. Can sul suo profilo Instagram ha condiviso un nuovo scatto durante le riprese della fiction.
Leggi anche –> soleil sorge la reazione di mamma wendy dopo il commento di delia video
Nuovi successi in arrivo…
Can non è solo un noto volto televisivo, il pubblico l’ha amato e sostenuto in ogni avventura cinematografica e benefica. L’attore infatti ha debuttato anche con la sua prima linea di profumi “Can Yaman Mania” la fragranza ha mandato in tilt milioni di fan registrando spesso il sold out in tutte le profumerie d’Italia. Can inoltre è impegnato anche nel sociale con la sua associazione “Can Yaman Children”, lo scorso novembre in occasione del suo compleanno ha organizzato una splendida giornata a Cinecittà World dove i fondi raccolti sono stati devoluti al Policlinico Umberto 1 di Roma per aiutare i bambini in difficoltà. Mentre dal 30 novembre ha pubblicato la sua prima autobiografia dal titolo “Sembra strano anche a me”. Ed infine con l’iniziativa lanciata da De Cecco, grazie al supporto concreto dei fan ha donato oltre 250.000 pacchi di pasta per ogni like ricevuto.
Manca davvero poco all’inizio della nuova fiction intanto Can alimenta l’attesa caricando sul suo profilo social nuovi scatti catturati durante le riprese dove interpreterà l’eroico poliziotto Francesco Demir, “Viola Come il Mare ?”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.