Belèn Rodriguez la “tocca piano” e conferma i rumors sulla crisi con Antonino Spinalbese

La storia d’amore tra Belèn Rodriguez e Antonino Spinalbese è davvero arrivata al capolinea? Le parole della showgirl potrebbero confermare i rumors degli ultimi giorni 

Una storia d’amore intensa quella tra Antonino Spinalbese e Belèn Rodriguez: un anno e mezzo di idillio, di dichiarazioni indimenticabili e di passione travolgente, resi ancor più importanti e speciali dalla nascita della piccola Luna Marì.

Nelle ultime settimane, però, della coppia si perdono le tracce e i due appaiono sempre più distaccati. Nessuno scatto di famiglia e nessuna Instagram stories di coppia, soltanto immagini e video che li ritraggono singolarmente o in compagnia della figlia. 

Nonostante la quotidianità non si viva esclusivamente sui social, questo improvviso “cambio di rotta” fa ipotizzare una crisi tra i due, sia da parte dei media che da parte dei fan.

Leggi anche–> Belen Rodriguez immersa nel lavoro. E Antonino Spinalbese?

LA POSSIBILE CONFERMA DA PARTE DI BELE’N

Se, fino ad oggi, i rumors sembravano essere soltanto ipotesi e frutto di congetture esterne, nelle ultime ore potrebbero essere diventati una concreta realtà!

Dalle Instagram stories di Belèn, infatti, una frase non passa inosservata.

Belèn “la tocca piano”, ma la storia d’amore con il compagno ventiseienne Antonino Spinalbese potrebbe davvero essere giunta al capolinea.

LE POSSIBILI CAUSE

Escludendo l’ipotesi del tradimento, è plausibile che i due abbiano “affrettato i tempi” e, quindi, essere venuti a capo di una certa incompatibilità

Al momento, nessuna dichiarazione né da parte di Belèn né da parte di Antonio, ma soltanto una frase che, purtroppo, non lascia presagire nulla di buono. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto