
In onda domani sera alle 21:15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW
Va in onda, domani sera, giovedì 11 maggio alle 21:15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, la finale di Pechino Express.
Sulla Via delle Indie nove coppie, guidate dai conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, hanno intrapreso un viaggio estenuante e straordinario. In lizza in tre a giocarsi la vittoria finale.
Ci sono Joe Bastianich e Andrea Belfiore “Gli Italo Americani”; Carolina Stramare e Barbara Prezia “Le Mediterranee”; Federica Pellegrini e Matteo Giunta “I Novelli Sposi”.
Il loro viaggio era partito dalla sbalorditiva India, aveva attraversato poi la fitta giungla del Borneo Malese fino ad arrivare alla Cambogia, la terra dei Khmer.
Oggi, eliminazione dopo eliminazione e missione dopo missione, mancano gli ultimi 172 chilometri da percorrere per questa ultima tappa.
Leggi anche: Pechino Express: ecco chi vola in finale
Partenza dalla città di Battambang, passando per il traguardo intermedio diSiem Reap e poi, di corsa, fino al gran finale tra le meraviglie di Angkor, il sito archeologico più importante del Paese.
Qui si saprà quale delle tre coppie si aggiudicherà la vittoria di questa edizione dello show Sky Original realizzato da Banijay Italia.
A contendersi il titolo di campioni di questa edizione ci sono: gli Italo Americani Joe Bastianich e Andrea Belfiore, determinati e assai competitivi per tutto il viaggio.
Poi le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezia, sorpresa di questa edizione, che partivano da “outsider” e poi hanno dimostrato di saper dare filo da torcere a tutti gli altri.
Infine i Novelli Sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta, a Pechino Express per la loro “luna di miele”, che hanno mostrato dal primo metro della corsa tutta la loro voglia di vincer.
Per quest’ultima coppia, però, la possibilità di partire per l’ultima tappa dipende esclusivamente dalle decisioni dello staff medico.
Federica, infatti, nel corso della seminale si è infortunata a una caviglia ed è arrivata al traguardo zoppicando in maniera vistosa.
Dunque ai nastri di partenza di Battambang comunicherà alle altre coppie se potrà essere della partita anche in questa finale.
Lascia un commento