
In onda questa sera, 13 marzo
L’avventura di Pechino Express prosegue con la seconda tappa nelle Filippine, in arrivo domani, giovedì 13 marzo, in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW. La corsa di quest’anno, intitolata “Fino al tetto del mondo”, vedrà i viaggiatori affrontare un itinerario mozzafiato di 187 chilometri zaino in spalla, da San Vicente, sull’isola di Palawan, passando per il villaggio di San Rafael, fino a raggiungere il traguardo finale di Sabang. A guidare l’avventura, ancora una volta, Costantino della Gherardesca insieme all’inviato speciale Fru.
Leggi anche: Pechino Express: come è andata la prima puntata 2025
Dopo una prima tappa senza eliminazioni, tutte le nove coppie in gara restano ancora in gioco:
- I Medagliati – Jury Chechi e Antonio Rossi
- I Complici – Dolcenera e Gigi Campanile
- I Cineasti – Nathalie Guetta e Vito Bucci
- Gli Estetici – Giulio Berruti e Nicolò Maltese
- Le Sorelle – Samanta e Debora Togni
- I Primi Ballerini – Virna Toppi e Nicola Del Freo
- Gli Spettacolari – Gianluca Fubelli (Scintilla) e Federica Camba
- I Magici – Jey e Checco Lillo
- Le Atlantiche – Ivana Mrazova e Giale De Donà
La puntata, in onda alle 21.15, riserverà momenti cruciali: la coppia dei Magici, vincitrice della prima tappa, riceverà da Costantino la busta nera, che solo al traguardo finale di Sabang rivelerà se questa sarà una tappa eliminatoria o meno.
A San Rafael, traguardo intermedio del percorso, i viaggiatori dovranno confrontarsi con il libro rosso, elemento chiave che avrà un impatto decisivo sulla gara. Nel frattempo, tra strade impervie, imprevisti inaspettati e scenari mozzafiato della natura filippina, i concorrenti dovranno dare il massimo per non fermarsi.
A Sabang, il verdetto finale sarà nelle mani della busta nera: chi dovrà lasciare Pechino Express e chi, invece, potrà proseguire il viaggio fino al tetto del mondo?