Paura per Daniele Scardina: è in coma. Il messaggio di Diletta Leotta

La conduttrice ha scritto “Forza Dani”

Preoccupazione per Daniele Scardina. Il pugile è infatti in coma dopo un malore, avvenuto nella serata di ieri a seguito di un allenamento.

Il pugile, conosciuto con il soprannome di  ‘King Toretto’ è uno dei più noti del panorama italiano.

Nella giornata di ieri, 28 marzo, ha avuto un malore intorno alle 17.00 presso la palestra  FitSquare di Buccinasco (Milano), una serie di palestre specializzate in arti da combattimento come pugilato, Kickboxing e Thai boxe.

Pronti i messaggi di tifosi e non. Nelle stories di Instagram è arrivata anche un pensiero della conduttrice ed ex fidanzata Diletta Leotta.

Il volto di Dazn, nelle stories di Instagram ha scritto “Forza Dani”. Diletta Leotta con tanto di emoticon con le mani giunte in segno di preghiera.

La giornalista ha voluto dedicare un pensiero al suo ex anche in chiusura del suo collegamento dall’Allianz Stadium dove ha seguito il derby fra Juventus e Torino.

“Permettetemi un momento – ha detto in diretta -, voglio mandare un saluto e un forte abbraccio a Daniele Scardina. Forza!”

Subito dopo gli allenamenti, stando alle prime ricostruzioni avrebbe avuto i primi sentori del malore.

Poco dopo, negli spogliatoi, avrebbe avvertito un dolore all’orecchio e poi a una gamba stramazzando al suolo perdendo i sensi dopo la doccia.

Al momento non è certo se sia stato colpito durante l’allenamento, che stava effettuando con uno sparring partner, ma in ogni caso tutti i testimoni avrebbero riferito che si trattava di un allenamento leggero.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e sul posto, in via Enrico Fermi 9, sono arrivati i medici del 118.

Le condizioni sono subito stata valutata come molto grave Daniele Scardina è stato intubato e trasportato d’urgenza, in codice rosso, alla Clinica Humanitas di Rozzano (Milano). Lì sarebbe stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Stando alle ultime, diffuse da Ansa e dalle fonti sanitarie: ” Il paziente è in prognosi riservata, in condizioni stabili”.

Nelle prossime ore sarà possibile valutare l’evoluzione.

Leggi anche: Daniele Scardina e Cristina Buccino: la prima vacanza di coppia è in Sicilia

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto