Patrizia Rossetti e Antonino, alta tensione al GF Vip: “Mi stai sputando”
Sale la tensione al GF Vip tra Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti: violenta lite tra i due
Attimi di grande tensione nella casa del GF Vip. Nelle scorse ore si è consumata una durissima lite tra Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese, arrivati a centimetri l’uno dall’altra. Un confronto acceso che ha mandato in allarme anche gli altri inquilini del loft di Cinecittà.
Antonino è stato uno dei protagonisti in negativo litigando praticamente con mezza casa nelle scorse ore. Da Giaele ad Alberto e Luca Onestini, l’ex di Belen Rodriguez è divenuto una furia durante il confronto con Patrizia Rossetti, scesa in campo per difendere De Pisis. “Patrizia, te parli dalla mattina alla serata da quando sei qui dentro. Sei stata tre giorni a rompere le palle a Daniele e ti lamentavi…”, ha esordito Spinalbese prima del nuovo intervento dell’imprenditore milanese: Non preoccuparti delle mie cose, mai più. Sei una delusione quindi zitto. Ne hai sparate tante, non utilizzare mai più il mio nome”.
A quel punto la televenditrice è divenuta una furia contro il modello ligure: “Come ti permetti di dire che le altre persone hanno parlato! Perché Antonino, tu non hai mai detto niente? Che cazz*… hai visto una clip che io parlo male di te? Di Micol? Sì, con lei ho risolto e non faccio la furba e non devi far così”. Antonino ha poi ribattuto, puntando il dito contro Patrizia: “Tu non parli male delle persone? Non fare la furba e dire che non parli male delle persone, io faccio quello che voglio. Hai mai visto una clip in cui io parlo male di te? Mi stai sputando certo che fai quello che vuoi Patrizia!”
LEGGI ANCHE: Caso Yara Gambirasio, il pm Letizia Ruggeri indagata per depistaggio
Grande tensione nel Cortiletto, con i due gieffini arrivati veramente faccia a faccia.
#Gfvip #Gintonic #Nikiters #Incorvassi
Patrizia a 10 cm dalla faccia di Antonino a urlare, ma il maresciallo De Pisis lì davanti non ha costatato un aggressione questa volta pic.twitter.com/0RsyXTRb1T— Dussi (@dussii111) December 30, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.