Paola Turani, mostra la prima ecografia e svela il sesso del suo bambino

Paola Turani, mostra la prima ecografia e svela il sesso del bambino.

Paola Turani mostra in anteprima ai suoi follower su Instagram attraverso un video che racconta e riprende le prime immagini della sua prima ecografica del bimbo che porta in grembo, ed è inattesa insieme al marito Riccardo Seprellini, ma nel video vengono immortalati anche diversi istanti intimi e soprattutto raccoglie diverse emozioni, che lascia i fan sorpresi.

Lo scorso lo scorso 31 marzo, è arrivata l’inaspettata notizia: “NIENTE È IMPOSSIBILE… la vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere… nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così”.

A distanza di qualche mese l’influencer bergamasca ha scelto di svelare il sesso del bebè in arrivo: sarà un maschietto. La modella scrive “Oggi abbiamo visto per la prima volta i lineamenti del piccolo Serpellino, anche se non era molto collaborativo e aveva deciso di darci le spalle, il furbetto”, entusiasta continua con ironia “Qualcosina abbiamo notato, tipo che ha già il broncio della mamma”.

Leggi anche –> giulia salemi a ischia fan in delirio per uno spoiler

Una gravidanza tanto attesa e desiderata dopo un lungo periodo di sofferenza, che la stessa Paola ha svelato ai suoi follower, ogni volta che gli chiedevano “Quando avrai un figlio?”, è riuscita a parlare dei problemi legati all’infertilità che l’ha colpita. Un video commovente ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan, Paola e Riccardo sono stati avvolti dall’affetto di amici e follower che seguono la coppia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto