Paola Di Benedetto e Federico Rossi: ritorno di fiamma? L’indiscrezione…

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: ritorno di fiamma? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno vissuta una breve ma intensa storia d’amore. La nota speaker radiofonica e il cantante per diversi mesi hanno documentato sui social la loro storia con dediche, viaggi e momenti esilaranti. Paola e Federico sono rimasti uniti anche quando hanno deciso di interrompere il loro legame d’amore e d’affetto. Paola sta lavorando su nuovi progetti e anche Federico ha lanciato nuovi singoli negli ultimi mesi. Nonostante la loro storia d’amore sia finita entrambi continuano a supportarsi e stimarsi a vicenda anche in lontananza.

Leggi anche –> Marcella Bella punzecchia Mara Venier: il botta e risposta in diretta

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

Paola dopo aver archiviato il flirt con Rkomi, può esserci un ritorno di fiamma con Federico Rossi? Come riporta Pipol Tv nelle ultime ore la nota blogger Deianira Marzano ha sganciato una segnalazione riguardo proprio Paola e Federico. Deianira scrive:

“Ieri, al concerto degli Zero Assoluto, al Fabrique di Milano, c’erano Paola di Benedetto e Federico Rossi.
sono stati insieme per tutto il concerto non so se ritorno di fiamma o solo amici”.

Dunque è solo una causalità oppure c’è davvero un ritorno di fiamma tra i due? Staremo sicuramente a vedere nei prossimi mesi. I fan rispettano ogni decisione di Paola e Federico, però intanto sperano di rivederli vicini, con un ritorno di fiamma. I due ex fidanzati infatti si mostravano molto complici ed hanno vissuto intense avventure tra l’Italia e l’Estero concedendosi momenti di relax all’insegna dell’amore e del divertimento. Paola intanto prosegue la sua avventura come speaker radiofonica a RTL102.5 e il prossimo 10 giugno condurrà Radio Zeta Future Hits Live al Centrale del Tennis del Foro Italico di Roma insieme a Jody Cecchetto e Camilla Ghini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *