Marcella Bella punzecchia Mara Venier: il botta e risposta in diretta

Marcella Bella, l’artista ospite a Domenica In ha punzecchiato la conduttrice Mara Venier: il botta e risposta in diretta

Marcella Bella è stata ospite da Mara Venier questa domenica a “Domenica In” in onda su Rai Uno. La Venier come ogni domenica intervista e chiacchiera per diverso tempo con tutti i suoi ospiti. Il nuovo appuntamento di “Domenica In” si è aperta con la pagina dedicata all’alluvione che ha colpito la popolazione dell’Emilia-Romagna. La diretta poi è proseguita con nuovi ospiti, tra cui Marcella Bella. Nel corso della lunga intervista, l’artista ha raccontato tra aneddoti ed episodi la sua lunga carriera artistica e non solo. Marcella infatti, come riporta Today.it, durante la rara intervista concessa alla conduttrice Mara Venier, le due donne hanno ripercorso un aneddoto estivo raccontandolo in diretta.

Leggi anche –>Filippo Bisciglia rivela dettagli su “Temptation Island” e poi si espone su Pamela a L’Isola

Il botta e risposta in diretta: ecco cos’è accaduto

L’artista Marcella Bella 44 anni fa ha sposato Mario Merello. La conduttrice e la cantante rivelando alcuni dettagli di una vacanza estiva trascorsa insieme è emerso ad un certo punto la gelosia di Marcella nei confronti del marito.

“Di te non ero gelosa, anche se eri simpatica con marito…” con queste parole la cantante si rivolge alla conduttrice Mara Venier. La Venier però ha voluto fin da subito rispondere all’affermazione rilasciata dalla cantante replicando: “No, io con mariti e fidanzati mai. Ho avuto uomini sempre liberi…”. La cantante però ha insistito continuando: “Però ti era simpatico…”, la Venier a tal proposito ha concluso rivelando un altro episodio: “Beh sì, era un uomo affascinante. Ricordo la tua gelosia, un giorno in barca eri gelosa di una donna e l’hai buttata fuori di casa. Avevi ragione, c’avevi visto lungo. Ma meglio non dire il nome, non lo diciamo…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *