Pamela Camassa prima di partire per L’Isola dei Famosi si racconta a Verissimo: ecco le sue dichiarazioni
Pamela Camassa è pronta a sbarcare in Honduras per viversi una nuova avventura televisiva. Pamela sarà nel cast ufficiale della 17esima edizione de L’Isola dei Famosi. La nuova edizione prenderà il via ufficialmente lunedì 17 aprile in prima serata su Canale 5 e verrà condotto da Ilary Blasi. In studio la conduttrice sarà affiancata da due eccezionali opinionisti, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, mentre Alvin è l’inviato direttamente dall’Honduras.
Leggi anche –> Fabrizio Corona scrive una lettera per l’amico Massimo Giletti: “Non mollare proprio ora”
Le parole della naufraga: ecco le dichiarazioni
Pamela dopo la vittoria nel programma Amici Celebrities in coppia con suo Filippo Bisciglia torna in televisione. Questo pomeriggio la futura naufraga si è raccontata a Verissimo da Silvia Toffanin. La Camassa in merito alla sua nuova esperienza televisiva ha rivelato come di sta preparando: “Manca veramente poco, sono in preparazione soprattutto mentale perchè che succederà non si sa, però è tosta. Più mi avvicino alla partenza e più un pò di agitazione c’è. Parto super carica, con l’appoggio delle persone che mi amano. Parto anche con una consapevolezza diversa rispetto a qualche anno fa. Ho quasi 39 anni, li festeggerò il 22 aprile quindi a pochi giorni dall’inizio dell’Isola sarà un compleanno diverso che mi ricorderò per tutta la vita. Parto con la consapevolezza di essere una donna più matura”.
La naufraga rivela cosa pensa Filippo Bisciglia della sua nuova esperienza televisiva: “[…] E’ una grande spalla ci confrontiamo molto. Lui è contento, sono un pò selvaggia proprio perchè spesso non mi va di truccarmi, non vado dal parrucchiere per farmi i capelli quindi diciamo che l’esperienza è perfetta. Lui sa benissimo che è un’esperienza che avrei sempre voluto fare e quindi mi appoggia, per me è una grande forza. Non so se sarei partita”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.