Orietta Berti: svelato il look per Sanremo firmato GCDS

Orietta Berti parteciperà al Festival di Sanremo con un look firmato GCDS: eleganza e tradizione incontrano il mondo del rap

Orietta Berti è tra i big in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo, che non è solo una competizione canora, ma è il più grande evento televisivo dell’anno. In esso si concentra la musica italiana, ma anche lo spettacolo e anche la moda sia femminile che maschile.

Tra i primi a svelare il proprio look è stata Orietta Berti, che ha scelto di indossare gli abiti di GCDS, proposti da un giovane designer Nicolo “Nick” Cerioni, che è anche il co-fondatore di Sugarkane Studio.

Per ora abbiamo solo una anticipazione, poiché Cerioni ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dopo l’anticipazione per Vanity Fair, il bozzetto di quello che potrebbe essere il primo look che Orietta Berti indosserà, in cui è messo in evidenza un voluminoso coprispalle a forma di conchiglia color rosso, su cui spicca il nome della cantante in rosa.

Si tratta di una sorpresa, essendo il designer specializzato nel look di star solitamente appartenenti al mondo del rap o comunque distanti dallo stile di Orietta Berti. Ricordiamo che Cerioni ha curato in passato anche il look di Achille Lauro, ma la cantante emiliana dimostra ancora una volta la sua voglia di novità e volontà di mettersi in gioco.

Vedremo, quindi, una Orietta Berti in cui eleganza, estrosità e originalità si combinano perfettamente, in uno spettacolo canoro che promette di essere emozionante. A completare il look, gioielli luccicanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *