Oriana Marzoli si dispera per Daniele, interviene Milena: poi la pace tra i due

Oriana Marzoli in lacrime al Grande Fratello Vip. Il motivo? Ancora una volta il rapporto altalenante con Daniele Dal Moro. Ecco cosa è successo 

Oriana Marzoli ieri sera è stata protagonista della puntata del Grande Fratello Vip 7. La vip è la prima finalista del reality show, ma nonostante la felicità mostrata durante la puntata, Oriana ha dovuto fare i conti con Daniele Dal Moro che stamattina l’ha ignorata non dandole neppure il buongiorno. Oriana c’è rimasta molto male al punto che è scoppiata a piangere confidandosi con Milena Miconi.

Le due nella stanza hanno parlato a lungo lontano dagli altri vipponi. “Non sono io, ti prego… io chiedo una roba normale. E’ un buongiorno… ci frequentiamo da un mese e mezzo, come fai a non voler dormire con me” ha domandato la finalista a Milena che le ha dato ragione: “Oriana non sei tu il problema, tu chiedi una cosa normale che non tutte le donne vorrebbero… ma anche gli uomini perché è normale…. Se ti piace una persona e ci vuoi stare insieme è normale che succeda questo. Se ti piacesse una persona che non ti vuole sarebbe un conto… ma se lui ti dice che ricambia ma non ti dà una cosa che tutti vorrebbero…”

Leggi anche–> Urla contro Nikita e Davide al GF Vip: “Antonella stai attenta!” (VIDEO)

In seguito Oriana e Daniele si sono chiariti. Pace fatta suggellata da un bacio appassionato tra i due vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.