Oriana Marzoli rivela come sta dopo il GFVip: “Non mi sono più fermata, sono distrutta”

Oriana Marzoli dopo sette giorni dalla finale del Grande Fratello Vip, la seconda classificata rivela come sta: le sue parole

Oriana Marzoli si è classificata al secondo posto lo scorso lunedì durante la finale del Grande Fratello Vip. La settima edizione si è conclusa ufficialmente lunedì 3 aprile con la vittoria della modella Nikita Pelizon. La Marzoli nel corso della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia ha avuto modo di raccontarsi e mostrare lati inediti del suo carattere. Oriana inoltre ha iniziato a vivere nel reality show un legame speciale col gieffino Daniele Dal Moro. Il concorrente Daniele è stato squalificato dal gioco ad un passo dal gran finale, mentre Oriana è riuscita a spegnere le luci della Casa dopo ben sei lunghi mesi.

Leggi anche –> Nikita Pelizon, Pasquetta in Sicilia: la vincitrice del GFVip7 si rivolge ai fan con una domanda

La seconda classificata al GFVip rivela come sta: le sue parole

Oriana e Daniele da quando hanno concluso l’esperienza al Grande Fratello Vip sono del tutto affiatati. Ogni giorno i due ex gieffini si mostrano sempre insieme, e proprio insieme hanno trascorso la Pasqua e la Pasquetta. L’imprenditore e l’influencer non si sono mai più persi di vista e i loro fan sono propri entusiasti di rivederli vicini proprio come dentro la Casa nonostante gli alti e bassi affrontati. La Marzoli ad una settimana dalla finale rivela come sta:

“Ragazzi sono letteralmente sette giorni, una settimana che sono uscita dal Grande Fratello, sembra che è una vita, sembra che sono tre mesi che sono fuori non mi sono più fermata e non sono più riuscita a riposarmi. Non ce la faccio più sono stanchissima, sono distrutta, morta vi giuro che ho bisogno di dormire non lo so quante ore avrò dormito, forse 8 ore in tre giorni da una parte all’altra, da Roma a Verona, Milano- Verona, Verona-Marche, Marche un altro posto, da lì Roma, adesso Verona, dopo torniamo a Roma”. Oriana conclude: “Ho avuto la febbre, ho la tosse… sono debole, mi fa male tutto il corpo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi