Oriana Marzoli, presa una decisione grazie a Daniele: “Torno a farlo dopo anni”

La seconda classificata del GF Vip 7 ha deciso di tornare a prendere in mano la racchetta: il curioso annuncio di Oriana Marzoli

Il graduale ritorno al quotidiano di Oriana Marzoli prosegue. Daniele Dal Moro è già divenuto uno dei perni intorno al quale ruotano le giornate della modella originaria di Caracas, che sta piano piano riprendendo i ritmi post GF Vip e riassaporando i piaceri della vita. Intervenuta nelle proprie stories Instagram nelle scorse ore, la Marzoli ha annunciato di essere tornata ad avvicinarsi al tennis, anche grazie a Daniele Dal Moro, uno che quando si tratta di sport e attività fisica non si tira mai indietro e che potrebbe aver consigliato la fidanzata. La showgirl, che sta anche facendo i conti con il grande affetto del pubblico grazie all’esperienza al Grande Fratello Vip, ha svelato su Instagram: “Dopo tanti anni senza toccare una racchetta faccio una prima lezione” ha scritto l’ex vippona allegando un video di lei alle prese con un allenamento.

LEGGI ANCHE: Giaele De Donà rivela cosa non le manca del GFVip e se ha bloccato alcune persone

Tanta voglia di fare, imparare e divertirsi, oltre a qualche cambiamento, come fatto ad esempio con il look, che la Marzoli ha deciso di rinfrescare nei giorni scorsi dopo non aver avuto la possibilità di farlo nella casa più spiata d’Italia. Intanto nelle prossime ore la modella sudamericana, che si trova attualmente a Verona, città di origine del suo Daniele, avrà la possibilità di riabbracciare le amiche Micol Incorvaia e Giaele De Donà, con le quali ha condiviso l’avventura all’interno del loft di Cinecittà, dando vita anche a una speciale amicizia con le ex compagne di gioco. E la stessa Giaele ha scherzato: Cosa non mi manca del GF Vip? Le urla di Oriana, ma dopodomani finalmente ci rivedremo”. E i fan attendono la reunion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.