Oriana Marzoli: “Oggi sarà una bella giornata!”. L’ex gieffina rivela il motivo

Oriana Marzoli dichiara: “Oggi sarà una bella giornata!”. L’ex gieffina rivela il motivo sui social. Le sue parole 

Oriana Marzoli è arrivata in finale al Grande Fratello Vip posizionandosi al secondo posto in classifica. L’amata Oriana ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia durante la settima edizione del reality show. Grazie alla sua tenacia, simpatica e dolcezza è riuscita in breve tempo a catturare l’attenzione dei telespettatori e ad essere supportata da intere generazioni. Per lei, dopo numerosi reality show in Spagna, il Grande Fratello Vip rappresenta la prima avventura televisiva italiana.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, l’accesa discussione tra Nathaly Caldonazzo ed un naufrago: “Pescivendola a chi?”

L’ex gieffina rivela il motivo

Oriana nel corso della sua permanenza in Casa ha conosciuto Daniele Dal Moro. Nella Casa i due hanno affrontato frequenti alti e bassi ma al termine del reality show si mostrano del tutto complici ed uniti. Daniele ed Oriana stanno girando l’Italia insieme condividendo numerosi momenti. La giovane coppia è amatissima dal pubblico e quotidianamente aggiornano i propri fan con esilaranti gag e novità. Nelle ultime ore Oriana tra le sue stories Instagram ha rivelato che questo venerdì sarà un giorno speciale per lei: “Oggi sarà una bella giornata!”. 

L’ex gieffina ha aggiunto: “Buongiorno ragazzi mi sono svegliata, mi sono fatta la doccia, truccata, vestita, sto andando all’agenzia a vedere la mia manager e niente dopo dovrò farmi qualche foto perchè è vero che non sto mettendo niente su Instagram ultimamente e non si può abbandonare. E quindi niente, a dopo”, inoltre prosegue: “Per non parlare del fatto che oggi recupero le mie valigie, non vedo l’ora. Tre settimane senza niente, recupero quei vestiti che avevo proprio dentro la Casa, sono molto felice. Qualcosa mi metterò di nuovo non mi dovrete più vedere con le stesse cose, quindi sono felicissima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *