Oriana Marzoli, l’ambizioso progetto cattura i fan: “Finalmente ci siamo”

Oriana Marzoli, la nota influencer ammalia i fan. L’ex gieffina lancia la sua prima linea di costumi: ecco le sue parole 

Oriana Marzoli dopo il lancio della collezione di giacche con le sue amiche Micol Incorvaia e Giaele De Donà, l’inarrestabile influencer ed ex gieffina non si è più fermata. Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, dove si è classificata al secondo posto Oriana infatti si è messa subito all’opera segretamente portando a termine un progetto super speciale. Mentre girava l’Italia e incontrava anche i fan, l’amata Marzoli ha lavorato senza sosta alla sua prima linea di bikini progettata ed ideata nei minimi dettagli.

Leggi anche –> Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro: nemici nella Casa, amici fuori?

L’ambizioso progetto cattura i fan dell’ex gieffina…

Negli ultimi giorni Oriana è sbarcata sull’isola di Ischia in Campania per scattare le foto della sua linea di costumi. E’ ufficialmente uscita la sua capsule in collaborazione con Sonten. La sua prima esperienza da imprenditrice

“Ragazzi finalmente ci siamo.. questo è il primo lavoro a cui mi sono dedicata appena uscita dalla casa del GF e sono davvero felice di potervelo finalmente mostrare!
La mia capsule di bikini Oriana x @sontenofficial è finalmente online! ?✨”

I fan possono finalmente dopo tanti mesi di attesa ammirare tutta la sua collezione e gli scatti realizzati nella splendida Ischia. Il post social di Oriana infatti è stato inondato di cuori e messaggi da parte del suo numerosissimo fanclub. In molti le scrivono messaggi di incoraggiamento: “Fiera di te bebè ? semplicemente grazie per tutto ciò che stai facendo”, “Che soddisfazione che dev’essere per te vedere che i tuoi sforzi e il tuo impegno” e ancora “Sono veramente stupendi bebè,uno più bello dell’altro,prezzi accessibili,modelli top e i nomi che gli hai dato sono troppo una chicca”.
Dunque il progetto ha entusiasmato tutti e si sta già rivelando un clamoroso successo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto