Oriana Marzoli a rischio squalifica al Gf Vip 7? Ecco cosa è accaduto e perché il pubblico la vuole fuori dal reality show
Eppure erano amiche. Adesso però Oriana e Antonella non si sopportano e Oriana è andata giù pesante con le offese. Una buona parte del popolo web chiede la squalifica immediata dal Grande Fratello Vip di Oriana Marzoli: cosa ha fatto la vippona per suscitare l’ira del web al punto che gli internauti affezionati al reality show ne chiedono la squalifica?
In queste ore la Marzoli ha chiacchierato e sparlato di Antonella Fiordelisi con Luca Onestini. Ma non solo, Oriana avrebbe dato della “figlia di p…” all’influencer campana, fidanzata di Edoardo Donnalisi. Lo avrebbe detto in spagnolo a Onestini che ha ridacchiato. Da qui la richiesta del pubblico del reality show di casa Mediaset di provvedere alla squalifica immediata della modella venezuelana nella puntata in onda stasera.
Leggi anche–> La confessione post Gf Vip di Patrizia Rossetti su due vipponi
In particolare il pubblico chiede anche che vengano presi dei provvedimenti per la violazione del regolamento del Grande Fratello. Non solo da parte di Oriana ma anche di Onestini. I due infatti continuano a parlare in spagnolo nel programma, violando così il regolamento. Lo hanno fatto diverse volte e così il pubblico ha chiesto al Grande Fratello di ntervenire.
Sarà preso un provvedimento dopo l’ira del web? Oriana sarà ripresa o squalificata dal programma? Lo sapremo stasera, non ci resta che attendere la nuova puntata che andrà in onda oggi, lunedì 23 gennaio.
Oriella: “SU PUTA MADRE(figlia di puttana)ad Antonella
Ma vi rendete conto di quello che
fanno e dicono?Lui sempre accompagnato da una donna contro due donne che non stanno al suo gioco,mente,denigra e ride sulle offese! #fuorionestini #fuorioriana #nikiters #nikella #GFvip pic.twitter.com/so2wytapyp— Cry_96 (@cristina_fusaro) January 23, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.