La confessione post Gf Vip di Patrizia Rossetti su due vipponi

Patrizia Rossetti ha dovuto lasciare la casa del Gf Vip prima del tempo a causa di alcuni problemi di salute. Intervistata da Novella 2000 ha parlato nel dettaglio di un vippone che l’ha delusa e uno che non le parla più

Dopo aver affrontato Wilma Goich in puntata, adesso Patrizia Rossetti attacca un altro vippone che l’ha delusa. La Rossetti, ricordiamolo, ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip per dei problemi di salute. A Novella 2000 ha raccontato:

Se c’è qualcuno che mi ha delusa? Sì, Antonino Spinalbese. Io gli ho voluto molto bene, mi piace come ragazzo e lo trovavo equilibrato, un po’ chiuso e timido. Poi però mi ha accusata di non aver avuto tatto verso Wilma, che come vede sta sempre in mezzo… il fatto è che se devo mandare a quel paese qualcuno lo mando perché ho una ragione per farlo, ed evidentemente Antonino non ha capito nulla di me, mi spiace. Quando Spinalbese si fa un’idea di una persona, poi difficilmente la cambia. Ma sbaglia a essere così categorico. Se vorrà cambiare idea va bene, altrimenti vivrò lo stesso come fatto fino a oggi”.

Leggi anche–> Pamela Prati, esce il nuovo singolo dopo l’esperienza al Gf Vip 7 (Video)

Ma Patrizia ha anche raccontato che Pamela Prati non le rivolge la parola: “Sì, è l’unica che in studio non mi saluta. Io non la forzo, anche in casa non mi ha parlato per dieci giorni. Ognuno ha i suoi tempi, se vorrà io ci sono. In casa ha detto che non mi stima e non mi rispetta, quindi se non ha voglia di salutarmi è libera di farlo. Io posso dire di non averla mai giudicata per il suo passato. Certo, aveva un atteggiamento altalenante: una settimana era fantastica, l’altra non rivolgeva la parola a nessuno“.

Nella casa del Gf tra le due non c’era un buon feeling e adesso il rapporto pare non essere stato recuperato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *