Oriana Marzoli delusa da Tavassi, Micol e Giaele: Daniele mette il carico (Video)

Oriana Marzoli è pronta a vivere una nuova avventura lavorativa e intanto è sempre più unita a Daniele Dal Moro. Ma cosa è successo con Tavassi, Micol e Giaele? 

Oriana Marzoli è carica per la sua nuova avventura lavorativa: sta creando una linea di costumi che ha mostrato in anteprima nelle sue stories Instagram. Con lei l’inseparabile Daniele Dal Moro, che la sta sostenendo in questo suo progetto. I due trascorrono tanto tempo insieme e condividono la quotidianità, ormai inseparabili da quando è finita l’avventura al reality show di Canale 5, Il Grande Fratello Vip 7.

Oriana si è classificata seconda, sfidando Nikita Pelizon, che ha vinto questa settima edizione del format di casa Mediaset. Ma anche se non è riuscita a salire sul podio, ha riscosso un enorme successo e seguito di fan, che continuano a sostenerla sui suoi canali social, facendo il tifo per lei e per Daniele, diventato a tutti gli effetti il suo fidanzato.

I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e lì, dopo qualche tensione, si sono piaciuti e hanno cominciato a conoscersi meglio. Ma una volta fuori dalla casa, i due ex vipponi hanno cominciato a frequentarsi lontano dalle telecamere e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele.

Leggi anche–> Antonella Fiordelisi, l’attende una sorprendente avventura: l’annuncio

I due ex gieffini nella casa hanno stretto anche delle amicizie importanti. Si tratta di Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Ma proprio qualche ora fa è accaduta una cosa che Oriana ha vissuto con delusione. Intenta a fare una videochiamata ai suoi tre amici non c’è riuscita: loro infatti non le hanno risposto. Ed è qui che è intervenuto Daniele infierendo, ironicamente le ha detto: “Come mai i tuoi amichetti non ti cag*no?” scherzando con la sua dolce metà, facendola ridire di gusto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.