Antonella Fiordelisi, l’attende una sorprendente avventura: l’annuncio

Antonella Fiordelisi è pronta a lanciarsi su nuove ed emozionanti avventure professionali: l’annuncio e la rivelazione

Antonella Fiordelisi ha archiviato una delle esperienze più belle vissute negli ultimi mesi. La giovane sportiva e nota influencer dallo scorso settembre fino a marzo è stata una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello VIP. L’amata Fiordelisi ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia per intraprendere una speciale esperienza televisiva. L’influencer sta vivendo un momento magico riguardo la sfera sentimentale e professionale. Dopo il Grande Fratello Vip sta già voltando in alto spaziando tra un progetto e l’altro. Antonella durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà ha incontrato Edoardo Donnamaria e le loro vite si sono intrecciate amandosi quotidianamente sempre di più. 

Leggi anche –> “Stai attento Alvin”, Ilary Blasi punzecchia Alvin: la replica dell’inviato

L’annuncio social dell’ influencer: pronta per un nuovo progetto

Tra i meravigliosi impegni professionali che affollano l’agenda della dolce Antonella ci sono i numerosi progetti. L’ex gieffina sta spaziando tra un’avventura e l’altra girando l’Italia spesso in compagnia del suo Edoardo. I Donnalisi in quest’ultimo mese hanno avuto modo di conoscere numerosi fan che li hanno sostenuti e supportati dal primo giorno nella Casa di Cinecittà.

Antonella è attivissima sui social e solo nelle ultime ore è riuscita a spoilerare l’arrivo di una nuova avventura. “Finalmente posso spoilerare” dichiara entusiasta la Fiordelisi allegando alle sue parole un meraviglioso scatto che presto i fan vedranno in giro per l’Italia e circolare anche sul web. L’ex gieffina inoltre ha aggiunto: “A maggio campagna x Deliguoro. (I gioielli che ho indossato per tutta la mia permanenza al Grande Fratello Vip”.

I due ex gieffini, Edoardo e Antonella condividono spesso con i propri follower i momenti più belli e dolci che stanno vivendo insieme tra Milano e Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi